Aggiornato al: 14 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 15658

Isola dei Famosi 2018: l’inaspettata dedica di Bianca Atzei a Jonathan!

I due ex naufraghi sono sempre più intimi, tanto che l'Atzei ha condiviso una profonda dedica al ragazzo

Visualizza Foto

Due dei protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi sono stati certamente Bianca Atzei e Jonathan. I due si sono avvicinati molto in Honduras e hanno continuato a vedersi anche una volta tornati in Italia. Per molto tempo si è pensato che tra loro fosse nata una relazione, ma la cantante puntualizzò che non c’era nulla oltre l’amicizia. Tuttavia, nelle ultime ore, Bianca ha sorpreso tutti con una profonda dedica all’ex naufrago, coda che ha fatto nascere nuovi dubbi sul loro tipo di rapporto.

Isola dei Famosi 2018: la dedica di Bianca a Jonathan

Nonostante abbiano passato tantissimo tempo insieme, Bianca Atzei e Jonathan hanno fatto sapere di non essere fidanzati. In particolare, la cantante ha rivelato che tra loro c’è una bellissima amicizia; lo stylist, invece, ha più volte dichiarato di non poter fare a meno di lei. Insomma, un vero e proprio mistero che è cresciuto nelle ultime ore. Sul suo profilo Instagram, infatti, Bianca ha condiviso una profonda dedica a Jonathan che ha lasciato tutti perplessi: “Sapere che c’è chi vuole prendersi cura di te e anche se hai poco tempo da dedicargli senti che ti sostiene e ti vuole bene. La complicità e la sensibilità di due destini che si uniscono! P.s. Oggi mi son svegliata romanticissima. E Jonathan, smettila di stare in vacanza”. Il tutto accompagnato con l’hashtag “gelosia” e “belli noi” che alimentano ancora di più i dubbi.

Isola dei Famosi 2018: Bianca e Jonathan stanno insieme?

Uno dei dilemmi degli ultimi mesi è quello legato a Bianca e Jonathan che sembrano essere sempre più intimi ogni giorno che passa, ma che non parlando di fidanzamento o cose simili. Nelle ultime interviste rilasciate dai diretti interessati, nessuno ha parlato di amore o di possibile frequentazione. Eppure, le foto pubblicate sui social network parlano chiaro e testimoniano che tra loro c’è una fortissima complicità piuttosto distante da una semplice amicizia. Non a caso, i due ex naufraghi trascorrono tanto tempo insieme e condividono scatti anche intimi. Spesso si scambiano dediche di stima e affetto, ma guai a parlare di fidanzamento. E’ possibile che tra loro ci sia realmente un’amicizia? Per gli esperti, i due non vogliono uscire allo scoperto e rivelare la presunta realzione. D’altronde, Jonathan ha sempre dichiarato di non voler dare in pasto la sua vita privata ai giornalisti. Sarà questo il motivo?

Tornate a trovarci per altre novità sui protagonisti dell’Isola dei famosi 2018.