Aggiornato al: 26 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 1375

Isola dei Famosi 2018, la tronista eliminata dal cast e i concorrenti ufficiali

Gabriele Parpiglia, autore tv e giornalista di Chi, ha reso noti i nomi di una parte del cast sorprendendo tutti

Visualizza Foto

Il cast ufficiale della prossima edizione dell‘Isola dei Famosi 2018 non è ancora stato diffuso pubblicamente ma uno degli autori del Grande Fratello Vip, e soprattutto braccio destro di Alfonso Signorini al settimanale Chi, ha deciso di stupire tutti i fan del reality.

Si tratta di Gabriele Parpiglia, che presumibilmente a breve pubblicherà i nomi ufficiali di tutti i concorrenti del reality show di Canale 5, con relativo shooting che verrà realizzato proprio durante le vacanze di Natale. Lui ha reso felici i suoi fa dandogli uno scoop e anticipando di fatti i primi nomi ufficiali.

Ci sarà un solo ex tronista

La sorpresa più grande riguarda gli ex di Uomini e Donne. Se infatti al Grande Fratello Vip ce n’erano ben due, ovvero il tronista Luca Onestini e la corteggiatrice Giulia De Lellis, all’Isola dei Famosi 2018 sbarcherà un’unica creatura di Maria De Filippi, ovvero Francesco Monte, che ha superato il provino e che dunque, in barba ai problemi lamentati, a gennaio approderà in Honduras.

Dunque anche stavolta Rosa Perrotta è stata fatta fuori (la bella modella di Pagani, Salerno, aveva già cercato senza successo di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip) e la stessa cosa probabilmente vale per Sabrina Ghio, che ha ricevuto il secondo palo di quest’anno dopo il “no” del corteggiatore, Nicolò Raniolo. Eppure c’è chi sostiene che lei abbia rifiutato per non lasciare la figlia Penelope.

Ecco i primi nomi ufficiali svelati da Parpiglia

Confermata da Parpiglia, invece, la presenza della fashion blogger napoletana Chiara Nasti, della soubrette e opinionista di Barbara D’Urso Francesca Cipriani e soprattutto l’ereditiera Elettra Lamborghini, grande protagonista di Riccanza 2. Ma non finisce qui, perché sbarcherà sull’Isola anche la cantante sarda Bianca Atzei, fresca di rottura con il motociclista Max Biaggi.

Per la bella cantante il reality show potrebbe essere una bella occasione di riscatto e il modo di riprendersi la sua vita dopo la cocente delusione sentimentale vissuta. Ci sarà poi l’ex letterina Alessia Mancini, moglie di Flavio Montruccio, e ci saranno anche il presentatore Corrado Tedeschi assieme al giovane Marco Ferri, figlio di Riccardo, bandiera dell’Inter. Vi piacciono questi primi nomi?

A noi moltissimo, e non vediamo l’ora di scoprire la restante parte del cast!