Pubblicato il: 30 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2199

Isola dei Famosi 2019, Barbara d’Urso sarà presente nella seconda puntata?

La conduttrice di Pomeriggio 5 potrebbe fare il suo ingresso nel reality show per chiarire una situazione

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, l’attenzione dei telespettatori dell’Isola dei Famosi 2019 si è focalizzata su John Vitale. L’aspirante naufrago che è arrivato in finale di Saranno Isolani rischia di perdere la possibilità di diventare un concorrente a tutti gli effetti. Il motivo? Qualche tempo fa, il giovane ragazzo aveva offeso pesantemente Barbara d’Urso e adesso rischierebbe la squalifica per comportamenti pregressi. Durante il secondo appuntamento, l’aspirante naufrago dovrà spiegare come stanno le cose e potrebbe confrontarsi proprio con Barbara d’Urso.

Isola dei Famosi 2019: John Vitale a rischio squalifica

Da qualche giorno a questa parte non si fa altro che parlare delle frasi di John Vitale prima che sbarcasse in Honduras. Come è emerso dalle segnalazioni del web, l’aspirante naufrago aveva fortemente criticato e insultato Barbara D’Urso prima di partecipare a Saranno Isolani e poi all’Isola dei Famosi 2019. Il suo post contro la conduttrice di Pomeriggio 5 è diventato subito virale e cita alcune affermazioni davvero pesanti: “Pur di fare ascolti sei disposta a venderti l’animo della gente. Fai una tv pulita se proprio vuoi essere qualcuno. Ti lamenti che non trovi un fidanzato, è normale dai il c**o un po’ a tutti per stare dove sei”.

Isola dei Famosi 2019: arriva Barbara d’Urso per il confronto?

Frasi che potrebbero essere fatali per John che adesso rischierebbe la squalifica. Nella seconda puntata del reality verrà affrontato l’argomento e il ragazzo dovrà spiegare come stanno le cose. Stando ai rumors, nel secondo appuntamento dell’Isola dei Famosi 2019 potrebbe essere presente Barbara d’Urso per confrontarsi con John Vitale. Non a caso, il ragazzo sarà chiamato in palapa per approfondire l’argomento e spiegare la sua posizione che appare piuttosto contrastante.

Infatti, se prima di partecipare a Saranno Isolani il ragazzo aveva insultato la d‘Urso, una volta diventato uno dei finalisti ha cambiato il suo punto di vista sulla conduttrice scrivendo sui social: “Grazie alla sign. Barbara d’Urso per l’ospitalità. Grande stima e grande donna”. Su questi temi, il ragazzo potrebbe essere “interrogato” proprio dalla d’Urso che è intenzionata a chiarire la faccenda. E voi, cosa ne pensate?