Pubblicato il: 23 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 1111

Isola dei famosi: Maddaloni decide di restare in Honduras dopo il lutto che lo ha colpito

Scomparsa nelle ultime ore la nonna paterna di Marco Maddaloni che, nonostante il dolore, decide di rimanere in gioco

Visualizza Foto

Un grave lutto ha colpito la famiglia di Marco Maddaloni e che ha visto la scomparsa nelle ultime ore della nonna paterna del judoka, attualmente naufrago dell’Honduras. La notizia è stata data dal cognato di Maddaloni, Clemente Russo, tramite una Instagram Stories. La produzione dell’Isola ha informato il concorrente. Come abbiamo visto nel day time, Maddaloni nonostante il dolore ha deciso di rimanere in gioco. E questo forse anche per dedicare un’eventuale vittoria propria alla nonna scomparsa.

Lutto in famiglia per Maddaloni: il naufrago decide di restare

Nel corso dell’ultimo day time, siamo venuti a conoscenza della decisione di Marco Maddaloni che, a dispetto delle aspettative, ha deciso di rimanere in Honduras e non far ritorno in Italia. Da quanto si è appreso infatti, già prima della partenza per l’Honduras, l’uomo era a conoscenza delle precarie condizioni fisiche dell’anziana nonna. La donna aveva 97 anni. Stando alle dichiarazioni di Maddaloni trasmesse sulle reti Mediaset oggi pomeriggio, siamo venuti a sapere che le aveva fatto visita prima di volare in Honduras, conscio che, probabilmente, non ci sarebbe più stata al suo ritorno.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, Soleil e Jeremias esagerano: autori infuriati

Isola dei famosi, morta la nonna di Maddaloni

Il dolore per la morte della nonna paterna, si è fatto sentire immediatamente, come si è potuto vedere nel day time trasmesso su canale 5 oggi pomeriggio ed in cui Marco si è lasciato andare a ricordi riguardanti l’anziana nonna. Sicuro del fatto la sua famiglia non vuole che lui rinunci all’Isola proprio ad un passo dalla finale, Maddaloni ha deciso di non ritirarsi, come molti pensavano, ma ha deciso di continuare l’avventura. Marco, in queste settimane di permanenza in Honduras, ha mostrato il suo lato umano e il suo forte legame con la famiglia.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi, Giampaolo Celli sbugiarda Riccardo Fogli: emerge una nuova verità

Ricordiamo che solo un paio di giorni fa, si è commosso dopo aver ricevuto una lettera del padre in occasione della festa del papà. La scomparsa della nonna paterna sicuramente, gli farà affrontare con una prospettiva diversa questi ultimi giorni, forse con la speranza di vincere per dedicare la vittoria proprio alla nonna.