Pubblicato il: 06 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 14430

La moglie di Riccardo Fogli è una furia e replica alle accuse, ma qualcosa non torna

Karin Trentini, giovane moglie di Riccardo Fogli, ha deciso di replicare alle accuse di Corona, ma nella sua versione c'è qualcosa che non va

Visualizza Foto

In questi giorni tutti si interrogano sullo scandalo che ha travolto il cantante Riccardo Fogli mentre questi si trova all’Isola dei Famosi 2019. Nella fattispecie ci si chiede: il cantante è stato effettivamente tradito, come sostiene Fabrizio Corona, dalla giovane moglie Karin Trentini? Dopo le accuse in diretta lo scorso lunedì, anche la donna ha preso la parola per smentire tutto quanto. Lo ha fatto con una lettera indirizzata a Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. Eppure nelle sue parole qualcosa decisamente non torna.

La moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini, smentisce categoricamente ogni accusa di tradimento

Karin Trentini ha voluto smentire categoricamente di aver tradito per oltre quattro anni il marito con lo stilista Giampaolo Celli (amico di Fabrizio Corona) negando che le foto da lei postate su Instagram fossero frecciatine all’amante che l’aveva appena lasciata per tornare con la moglie (che nel frattempo aveva scoperto ogni cosa). “Pensate, ma se io ho un uomo o se io tradissi mio marito con un altro uomo, lo metterei sulle mie stories?” ha scritto Karin a Barbara d’Urso. “Cioè, ragazzi, posso sapere chi l’avrebbe mai fatto?”.

LEGGI ANCHE — Fabrizio Corona non smentisce il tradimento subito da Riccardo Fogli…

Isola dei Famosi 2019, la versione della moglie di Riccardo Fogli da Barbara d’Urso

E a proposito della foto della sfilata dove quattro anni fa avrebbe conosciuto l’amante, Karin afferma: “Il vestito da sposa che indossavo in quella foto non sono nemmeno sicura che fosse di una sfidata della persona di cui stiamo parlando. Però, se andate a vedere sotto il post, c’è il nome di un fotografo. L’ho conosciuto 4 anni fa, mi ha fatto quella foto in quella sfilata. Era un post dedicato a lui”. Si passa poi all’altra foto incriminata, quella che mostra Karin e Celli teneramente abbracciati su un dondolo.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi, l’umiliazione pubblica di Riccardo Fogli: il web insorge, pubblico furioso

News Isola dei Famosi, qualcosa non torna nelle spiegazioni della Trentin

Karin Trentini afferma: “Mio marito era presente in quella foto era con noi. Se seguite bene, se notate, sapete che anche lui aveva una foto con quel personaggio, con la stessa maglietta. Se io da quattro anni ho un’amante non siete riusciti a farmi una foto?! Peccato. Mio marito mi crede e tutto il resto è solo schifo!”. I conti però non tornano. Interrogato a proposito di quella foto da Alessia Marcuzzi, infatti, Riccardo Fogli ha detto chiaramente che non era presente in quell’occasione, e che neanche conosce Celli.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez si è ritirato: il motivo

Anzi, ha affermato con tono vagamente minaccioso, è ansioso di conoscerlo non appena tornerà dall’Honduras. Dunque perché Karin dice una cosa e Fogli un’altra? Cosa c’è davvero sotto? Fabrizio Corona ha ragione e ha davvero altre prove che tirerà fuori quando lo riterrà più opportuno?