Pubblicato il: 10 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2889

Isola dei Famosi 2019: lacrime, un flirt e una sorpresa inaspettata

Tra i naufraghi emergono i primi amori, i ricordi che commuovono e, con molta probabilità, anche un arrivo a sorpresa

Visualizza Foto

All‘Isola dei Famosi è tempo di bilanci. Dopo pochissime settimane dall’inizio del programma condotto da Alessia Marcuzzi, ecco giungere le prime notizie e curiosità riguardanti i naufraghi. Il primo momento importante riguardante i naufraghi fa riferimento a una confessione di Jo Squillo che si commuove ricordando i genitori ormai passati a miglior vita. La seconda, invece, riguarda una possibile ed eventuale sorpresa ad Aaron Nielsen che, con molta probabilità, riceverà una visita da parte della madre Brigitte Nielsen. Nulla di certo, poiché evidentemente il tutto verrà svelato durante la puntata di stasera 10 febbraio 2019, dove assisteremo a quello che accadrà ed è avvenuto durante la settimana. Infine, si parla della sfera amorosa e del primo flirt che potrebbe vedere protagonisti Sarah Altobello e Yuri. Un rapporto sul quale sono pronti a scommetterci anche i compagni d’avventura, ma loro replicano lasciando intendere di non avere alcuna riserva al riguardo.

Notizie Isola dei Famosi : Jo Squillo in lacrime ricorda i genitori

Sembra quasi impossibile non dare spazio ai ricordi sull’Isola dei Famosi. E lo sa molto bene Jo Squillo che rammenta i genitori defunti e rivela le sue emozioni durante un confessionale. Queste le sue parole: “Speravo di vivere un’esprienza magnifica, poi ovviamente ci sono degli imprevisti. Sto passando un brutto periodo di abbandono, perdere due genitori in un mese è stata molto tosta. L’isola però è una bella esperienza per passare questo momento di sofferenza con tanto amore”. Un brutto colpo che difficilmente si potrà superare, ma con l’atmosfera e le emozioni che si vivono in Honduras forse, la cantante, riuscirà a trovare se stessa e le risposte che cerca in questo periodo nero.

LEGGI ANCHE — le nuove verità su Taylor Mega

Isola dei Famosi: Brigitte Nielsen fa una sorpresa al figlio Aaron Nielsen?

L’Isola dei Famosi potrebbe sorprendere piacevolmente uno dei naufraghi approdato in Honduras. Di chi parliamo? Di Aaron Nielsen il figlio di Brigitte Nielsen che potrebbe ricevere una visita a sorpresa da parte della mamma. Infatti l’attrice e modella potrebbe approdare in Honduras, ma in merito a queste presunte voci che parlano di un suo possibile viaggio, non è stata data alcuna conferma. Purtroppo non sappiamo se la donna apparirà durante la puntata di questa sera, 10 febbraio 2019. Se rimarrà un solo giorno o una settimana. Oppure se non ha ancora accettato di partire o se la produzione ha deciso di rimangiare il suo viaggio.

LEGGI ANCHE — svelata la vera identità di Taylor Mega

Isola dei Famosi news: è amore tra Yuri e Sarah Altobello?

L’amore sembra essere nell’aria dell’Isola dei Famosi. Tra chi? Tra Yuri e Sarah Altobello. Infatti i due ragazzi sono spesso insieme, tant’è che anche gli altri naufraghi hanno adocchiato il loro feeling che sembra che stia per far nascere un dolce sentimento. Ambedue in confessionale hanno parlato bene l’uno dell’altra. Per essere più precisi, Yuri avrebbe dichiarato: “Con Sarah parliamo di tutto, ci troviamo in sintonia su tutto, diciamo che potrebbe essere la mia donna ideale”. D’altro canto anche la ragazza non è stata da meno e ha ammesso:”Mi ci trovo motlo bene a parlare, è sicuramente un bel ragazza, è una persona che chiede come se volesse esplorare il mio territorio. È un ragazzo che secondo me ha anche dei grandi valori”.

LEGGI ANCHE — Taylor Mega e l’incidente sexy durante lo sbarco sull’Isola

Tanti colpi di scena e sorprendenti novità animeranno la puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi che andrà in onda su Canale5 alle ore 21,25. Sicuramente si parlerà di quanto abbiamo appena riportato e non mancheranno i riferimenti a quello che è riuscita a combinare Francesca Cipriani con il suo ritorno in Honduras.