Aggiornato al: 27 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 1908

Luca Onestini e Raffaello Tonon pronti all’Isola dei Famosi?

La nuova edizione potrebbe vedere nel cast anche gli Oneston, reduci dal GF Vip 2

Visualizza Foto

Nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018 potrebbero esserci dei concorrenti davvero inaspettati e molto amati dal pubblico, ovvero Luca Onestini e Raffaello Tonon, e sono stati proprio gli autori del reality ad avere questo desiderio, forse anche per la loro simpatia che hanno ottenuto durante il GF VIP.

Ebbene si, proprio gli Oneston, che hanno già fatto innamorare i telespettatori del Grande Fratello Vip con le loro simpaticissime gag. I due, tuttavia, visto che sono reduci da un reality al quanto impegnativo starebbero verificando ancora la possibile proposta.

Gli Oneston sbarcano in Honduras?

Due dei protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip sono stati sicuramente Luca Onestini e Raffaello Tonon. I due, che sono riusciti ad arrivare persino in finale insieme, hanno stretto una fortissima amicizia all’interno della Casa di Cinecittà. Anche al di fuori dalle mura del reality, Luca e Raffaelo continuano a vedersi regolarmente con la solita simpatia che li ha destinti per tutta l’edizione.

Con l’arrivo imminente dell’Isola dei Famosi, gli autori potrebbero provare un autentico azzardo: portare gli Oneston in Honduras! I presupposti per vederli all’isola ci sarebbero eccome, come testimonia Novella 2000 che ha rivelato che la Mediaset vorrebbe a tutti i costi Luca e Raffaello all’Isola dei Famosi.

Luca e Raffaello pronti a partire?

Stando a quanto riportato sul web, Luca Onestini e Raffaello Tonon avrebbero avuto già un incontro con gli autori dell’Isola dei Famosi. Secondo i rumors, Raffaello sembrerebbe piuttosto felice di partecipare ad un nuovo reality; Luca, invece, non sarebbe della stessa idea. L’ex tronista di Uomini e Donne, non a caso, pare non essere molto convinto anche per il forte legame che si sta creando con Ivana Mrazova.

In ogni caso, la proposta sarebbe stata fatta e toccherebbe soltanto alla coppia decidere se partecipare o meno. I due avrebbero la possibilità di gareggiare come unico concorrente, cosa che renderebbe l’avventura ancora più entusiasmante. I fan non vedono l’ora di vederli all’Isola dei Famosi e proprio questo potrebbe convincere Luca ad accettare la proposta.

E voi, cosa ne pensate?