Pubblicato il: 05 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3374

Isola dei Famosi, l’umiliazione pubblica di Riccardo Fogli: il web insorge, pubblico furioso

I social sono pieni di commenti indignati che contestano il modo in cui gli autori e Alessia Marcuzzi hanno gestito la vicenda

Visualizza Foto

All’indomani della messa in onda dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019, sul web sono migliaia i commenti furiosi dei telespettatori. Sotto accusa sono un po’ tutti: da Alessia Marcuzzi agli autori (tra cui Gabriele Parpiglia), per finire a Fabrizio Corona, che ha mandato un video-messaggio a Riccardo Fogli per ribadire senza alcun tatto – anzi, con un freddezza, un cinismo e una cattiveria allucinanti – che la moglie Karin lo avrebbe tradito per ben quattro anni. Riccardo Fogli, che ha 75 e non è esattamente nel pieno della sua forma viste le condizioni dell’Isola, è apparso un uomo distrutto.

Isola dei Famosi 2019, su Canale 5 va in onda l’umiliazione pubblica di Riccardo Fogli

Quando Alessia Marcuzzi ha mandato in onda il messaggio di Fabrizio Corona per Riccardo Fogli, a colpire è stato il cinismo spietato dell’ex paparazzo dei vip. “Devi imparare, che anche se hai fatto il cantante per 70 anni, che nel momento in cui scegli di metterti in gioco in un reality, devi accettare tutto quello che viene pubblicato” ha esordito Corona. E se tua moglie ti ha tradito per 4 anni, si tratta di informazione”. Corona ha poi affermato di avere le prove del tradimento avvenuto con un suo amico, Giampaolo Celli.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez si è ritirato: il motivo

Isola dei Famosi news, le parole terribili di Fabrizio Corona

E ha sottolineato, spietato, che le corna sarebbero state protratte: “Non per 1 anno, non per 2, neanche per 3, ma per quattro anni. Li ho frequentati insieme. Siamo stati a tante feste insieme”. La chiusa di Corona è stata perfida. Sembrava quasi che ci godesse a umiliare un Riccardo Fogli sempre più provato, come hanno notato tanti telespettatori. “Noi che scegliamo di stare con donne giovani, dobbiamo accettarlo” ha dichiarato infatti Corona. “Ormai, quando le cose diventano pubbliche, è meglio dire “ok, ci sta”. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti, Riccardo”.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019: il dramma di Jo Squillo, costretta a posticipare la partenza

News Isola dei Famosi, il web insorge e i telespettatori sono furiosi: tutti con Alda D’Eusanio

Parole fortissime e terribili, che hanno lasciato Riccardo Fogli attonito e sconvolto, tanto che quasi tremava mentre i compagni lo abbracciavano, solidali. E il giorno dopo sul web si legge di tutto. I telespettatori, indignatissimi, in queste ore si stanno scagliando contro Alessia Marcuzzi (che non ha detto nulla in difesa dell’uomo), contro gli autori e anche contro Gabriele Parpiglia, amico di Corona e anche lui autore dell’Isola dei Famosi. Persino Belen Rodriguez ha pubblicato un post in cui parlava di “vergogna” per come sono stati umiliati in diretta gli affetti di un uomo di 75 anni.

LEGGI ANCHE — Fabrizio Corona non smentisce il tradimento subito da Riccardo Fogli…

Unica a difendere in puntata Riccardo Fogli e ad attaccare Fabrizio Corona con forza è stata Alda D’Eusanio, che ha chiosato, anche lei arrabbiata: “Ancora una volta ti manifesti come un gran signore. Ma la cosa che più mi colpisce è la figura di Corona. Il piacere col quale lui ha continuato a ferirti. Il modo in cui ha detto sei vecchio, sei un cornuto, ti vendi davanti alla televisione… Il piacere di dire il tuo male è il mio bene. Questa è la cosa più disumana che io abbia mai visto. Lui ha detto che è uno che ha fatto galera, ci dovrebbe stare più a lungo per imparare qualcosa”. E come darle torto? Il web in queste ore è tutto con lei.