Pubblicato il: 31 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 17595

Isola dei Famosi 2019: niente conduzione per Alessia Marcuzzi?

Dopo gli eventi della scorsa edizione, la Marcuzzi potrebbe non essere la conduttrice della nuova isola

Visualizza Foto

La deludente edizione dell’Isola dei Famosi dello scorso anno, ha spinto gli autori al riscatto immediato. Per tale motivo, nella nuova stagione del reality, potrebbero esserci importanti cambiamenti a partire dalla conduzione. Il posto di Alessia Marcuzzi, infatti, sarebbe a rischio nonostante la stessa aveva confermato in una puntata di Verissimo di esserci ancora. Al suo posto potrebbero subentrare due volti noti del programma: Simona Ventura o Vladimir Luxuria.

Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi non ci sarà?

Gli eventi che hanno caratterizzato la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi hanno alzato un vero e proprio polverone contro la produzione e Alessia Marcuzzi. Una delle più bersagliate dai telespettatori e da Striscia la Notizia è stata proprio la conduttrice, ribattezzata “svicolona” per non aver preso una posizione decisa sul canna-gate. In virtù di ciò, gli autori sarebbero pronti a rivoluzionare il cast della nuova edizione del reality che grida riscatto. Si potrebbe partire proprio dalla Marcuzzi che potrebbe mancare e lasciare il posto ad altre due candidate alla conduzione. Questo sarebbe un altro colpo basso per la conduttrice romana, la quale si è già vista strappare il posto da Ilary Blasi nel Wind Summer Festival che aveva condotto per cinque anni di fila.

Isola dei Famosi 2018: la Ventura o Luxuria alla conduzione?

Ci sono molti dubbi sulla presenza di Alessia Marcuzzi nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in quanto nell’aria c’è profumo di cambiamento. Stando agli ultimi rumors trapelati sul web, la Marcuzzi potrebbe essere sostituita da una tra Simona Ventura e Vladimir Luxuria. La Ventura sembrerebbe essere quella ad avere maggiori possibilità di ritornare a condurre il “suo” reality, poichè Luxuria sarebbe più vicina al ruolo di inviata del programma di quanto lo sarebbe per la conduzione. Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, SuperSimo potrebbe ritornare in tv con l’Isola dei Famosi e concludere l’anno nel ruolo di giudice con Amici di Maria De Filippi. Insomma, per lei si preannuncia una stagione televisiva davvero coi botti, differentemente da quella della Marcuzzi che mai come questa volta sarebbe più incerta che mai.