Pubblicato il: 23 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 1350

Isola dei famosi, Riccardo Fogli furioso con Luca: bugiardo e viscido

Violenta lite tra Luca Vismara e Riccardo per alcune frasi che avrebbe detto Fogli su Marina senza le telecamere

Visualizza Foto

Manca poco alla conclusione di questa edizione dell’Isola dei famosi ed in Honduras continuano le tensioni tra i naufraghi. Protagonisti di uno degli ultimi screzi sono stati Riccardo Fogli e Luca Vismara, con il cantante che ha dato del bugiardo al giovane, il quale ha di nuovo messo zizzania tra Fogli e Marina, andando a riportare delle frasi a quanto sembra mai dette da Riccardo. Da qui ne è scaturita una violenta lite tra i due naufraghi e che ha visto anche Marco Maddaloni prendere le difese del cantante dei Pooh, smentendo di fatto le dichiarazioni di Luca.

Isola 2019: Fogli contro Luca per presunte frasi dette senza le telecamere

E’ di nuovo scontro tra Riccardo Fogli e Luca Vismara, con quest’ultimo che è andato a riportare a Marina delle frasi non proprio carine che l’artista dei Pooh avrebbe pronunciato al suo indirizzo, al di fuori delle telecamere. Luca avrebbe quindi messo di nuovo zizzania tra il gruppo ed ha provocato la dura reazione di Riccardo, il quale ha inveito contro di lui chiamandolo infame e bugiardo. A prendere le difese di Riccardo, è intervenuto Marco Maddaloni, il quale ha dichiarato che Fogli non ha mai pronunciato parole offensive verso Marina.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi, Giampaolo Celli sbugiarda Riccardo Fogli: emerge una nuova verità

Isola dei famosi: Riccardo dà del bugiardo a Vismara, Luca e Marina in nomination

Chi avrà ragione in questa nuova diatriba? Non è nuovo il fatto che Luca cerchi di mettere zizzania tra i naufraghi, ma in questo caso altre persone sembrano mettere in discussione le sue parole. Luca è un bugiardo? E’ curioso il fatto che proprio Vismara e Marina siano in nomination questa settimana e sono quindi a rischio eliminazione. Nella puntata di lunedì prossimo, conosceremo dunque il nome del prossimo naufrago che sarà costretto ad abbandonare il gioco ad un passo dalla semifinale. I sondaggi danno come possibile eliminato proprio Vismara che, come abbiamo visto, durante questa esperienza all’Isola dei famosi ha legato molto con la ex gieffina.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, Soleil e Jeremias esagerano: autori infuriati

Appuntamento dunque per lunedì 25 marzo con la nuova puntata dell’Isola dei famosi e che andrà in onda in prima serata su canale 5 e dove scopriremo il destino di Luca Vismara.