Pubblicato il: 23 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 8637

Isola dei Famosi 2019: Sara Affi Fella ha accettato?

La nuova edizione si appresta a debuttare e tra i possibili naufraghi spunta il nome dell'ex tronista

Visualizza Foto

Verso la fine del mese di gennaio 2019 si apriranno le porte della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la quale è alla ricerca dei suoi naufraghi. Stando alle ultime voci emerse sul web, il reality vedrà la presenza di diversi personaggi reduci da Uomini e Donne. In particolare, i rumors vedrebbero Sara Affi Fella come possibile naufraga della nuova edizione. L’ex tronista arriva da un periodo difficile e potrebbe “rifugiarsi” proprio in Honduras.

Isola dei Famosi 2019: Sara Affi Fella nel cast?

Le ultime voci di corridoio spingono Sara Affi Fella verso la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La ragazza era sparita dai social network e dalla bocca dei telespettatori dopo il caso legato a Uomini e Donne. Come ricordiamo, infatti, l’ex tronista aveva mentito alla redazione del talk show ed era finita nel mirino della gente a tal punto da costringerla a disattivare i suoi account social e a superare il periodaccio lontano dai riflettori. Insomma, un periodo che ha messo a dura prova l’ex tronista, la quale ha voltato decisamente pagina. Di recente, la ragazza è tornata sui social network e ha presentato alcuni suoi lavori. L’idea di vederla in Honduras sta prendendo quota proprio in queste ore, il che potrebbe darle una seconda chance nel mondo della televisione.

Isola dei Famosi 2019: in Honduras anche altri volti di Uomini e Donne?

La nuova Isola dei Famosi si preannuncia davvero scoppiettante visto i possibili naufraghi accostati al reality. Il cast, non a caso, potrebbe vedere la prevalenza di personaggi legati a Uomini e Donne. Oltre a Sara Affi Fella, infatti, è spuntato anche il nome di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice è da sempre uno dei volti più amati del talk show di Maria De Filippi e sembrerebbe avere grosse possibilità di finire nel reality. Così come Giorgio Manetti, il cavaliere più famoso del trono over, e Sossio Aruta, reduce anche da Temptation Island Vip. Soprattutto il “gabbiano” avrebbe molte possibilità volare in Honduras per una nuova esperienza di vita. La stessa sorte potrebbe averla anche Claudio Sona, ex tronista del trono classico e pronto a ritornare sugli schermi televisivi.

E voi, cosa ne pensate di questi nomi?