Pubblicato il: 17 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 14949

Isola dei Famosi 2019 gossip: Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez hanno consumato?

I pettegolezzi sui due naufraghi da poco approdati all’Isola dei Famosi rivelano che ci siano stati dei momenti molto intimi nella notte

Visualizza Foto

Sull’Isola dei Famosi sono già sbocciati i primi amori, o meglio ancor prima di metter piede in Honduras. Di chi stiamo parlando? Dei nuovi naufraghi Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi che, giorno dopo giorno, si mostrano pubblicamente in tenere e intime effusioni amorose, anche piccantine. Tant’è che il gossip e molti telespettatori hanno ipotizzato che tra i due ci siano stati più dei semplici baci nella notte del 16 febbraio 2019. Sarà davvero così? Constatando il modo con cui si presentano davanti alle telecamere potremmo anche avvalorare il vociferare di questa notizia, ma sarà cura di Alessia Marcuzzi fornirci le adeguate risposte.

Isola dei Famosi gossip: Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez stanno insieme?

È da poco iniziata la loro avventura sull’Isola dei Famosi e già fanno parlare di loro. A chi ci riferiamo? A Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne assieme all’ex gieffino pare abbiano deciso di instaurare un rapporto amoroso ancor prima di approdare in Honduras. Tante le voci messe in circolazione sul loro conto che il gossip ha inevitabilmente ripreso per “mettere in chiaro le cose”. La neo-coppia pare molto affiatata e, sin dal loro primo incontro, pare che non si sia staccata più. È davvero amore?

LEGGI ANCHE — le nuove verità di Taylor Mega

Gossip Isola dei Famosi: Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez già si conoscevano?

Questa è la domanda che, nel corso degli ultimi giorni, si sono posti un po’ tutti i telespettatori. Alla quale è corrisposta una risposta alquanto esaustiva. D’altronde il gossip non poteva far altro che parlare delle vicende che hanno visto da vicino Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez, i quali pare che si fossero messi in contatto prima di iniziare la loro avventura all’Isola dei Famosi. A tal proposito, sarebbero stati resi pubblici addirittura i messaggi che loro si scambiavano, ciò ci fa pensare che ci fosse già del tenero tra i due?

LEGGIA ANCHE – Alvin replica su Instagram a Barbara D’Urso

Isola dei Famosi, tutto il gossip: Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez effusioni hot e serata piccante?

Ma il gossip sull‘Isola dei Famosi non ha certo smesso si parlare di loro. Infatti, Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez stanno dimostrando di non dare troppo peso alle telecamere e non tenendo conto del giudizio della gente e dei colleghi naufraghi, non perdono occasione di scambiarsi delle effusioni d’amore davvero molto hot. La ex compagna di Marco Cartasegna starà facendo sul serio con l’ex gieffino? È ancora presto per dirlo, ma vedendoli insieme non possiamo far altro che essere felici per loro. Ma c’è un’altra questione che sta facendo molto discutere e riguarda l’ipotesi che i due, nella notte del 16 febbraio 2019, abbiano consumato. Nulla di certo per ora, ma si sa i pettegolezzi, in fin dei conti hanno sempre un fondo di verità.

LEGGI ANCHE — che fine hanno fatto i naufraghi?

Per conoscere le risposta su quanto sta accadendo tra Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi, dovremo attendere la messa in onda della nuova puntata. Di sicuro, Alessia Marcuzzi non perderà occasione per parlare nuovamente della “nuova coppia” ormai al centro dell’attenzione.