Pubblicato il: 15 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4324

Isola dei Famosi, Soleil Sorge rivela il vero motivo per cui ha lasciato Marco Cartasegna

Marco Cartasegna e Soleil Sorge sono stati assieme appena un anno, e quando la storia è finita in molti si sono chiesti perché

Visualizza Foto

Marco Cartasegna e Soleil Sorge si sono lasciati ormai da diversi mesi, eppure nessuno fino a oggi sapeva cosa fosse accaduto tra i due. La loro sembrava una decisione presa di comune accordo, ma in realtà a quanto pare non è stato così. Sì, perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che oggi si trova in Honduras nel cast dell’Isola dei Famosi 2019, ha rivelato ai suoi compagni naufraghi che è stata proprio lei a prendere la decisione di dire basta dopo appena un anno di relazione… E ha svelato il motivo!

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge parla ai naufraghi della storia con Marco Cartasegna

A chi le chiedeva se fosse single o fidanzata, visto anche l’avvicinamento a Jeremias Rodriguez, Soleil Sorge ha dichiarato di essersi lasciata a settembre. Da allora, quando appunto è finita la sua storia col tronista Marco Cartasegna, è single. “Non riuscivamo a stare più bene, non so” ha spiegato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne quando gli altri naufraghi le hanno chiesto come mai l’amore si fosse esaurito così, all’improvviso. “Negli ultimi tempi stavamo discutendo un po’ troppo” ha continuato.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge è la nuova concorrente

Isola dei Famosi news, svelato il motivo per cui l’ex corteggiatrice ha lasciato Marco Cartasegna

E poi la bella modella italo-americana, che è stata anche la scelta e la fidanzata di Luca Onestini ai tempi del suo trono a Uomini e Donne, ha rivelato quello che nessuno si aspettava. E cioè che a quanto pare Marco Cartasegna la soffocava, la limitava e in un certo senso lo faceva perché non si fidava di lei, visto anche che per il suo lavoro di modella e influencer, Soleil è sempre in giro per l’Italia e per il mondo. Una cosa che a quanto pare Marco, forse memore del fatto che l’aveva portata via a Luca, non riusciva a sopportare.

LEGGI ANCHE — Soleil Sorge se la prende con Chiara Ferragni e afferma…

News Isola dei Famosi, Marco Cartasegna replicherà?

Infatti Soleil ha ammesso: “Io ho un carattere molto forte che è difficile gestire e comunque ho bisogno dei miei spazi, della mia libertà. Faccio un determinato lavoro che mi porta a conoscere tanta gente, stare sempre in giro. Lui soffriva questa cosa, così mi limitavo. Io ho smesso di uscire, di fare tanto”. L’ex corteggiatrice, oggi naufraga, ha poi affermato di essere una delle persone più fedeli e rispettose che ci siano, e la cosa ha causato non poca ilarità sul web (visto che tutti si ricordano appunto del triangolo Luca-Soleil-Marco mentre il primo era nella Casa del Grande Fratello Vip).

LEGGI ANCHE — Soleil Stasi sarà la nuova tronista? L’indizio

Chissà a questo punto cosa ne penserà Marco Cartasegna di queste parole della sua ex fidanzata… Replicherà a tono, o preferirà lasciar perdere? I due avranno forse un confronto nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2019? Tutto è possibile!