Pubblicato il: 27 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 1744

Isola dei Famosi 2018: gli ultimi concorrenti e la verità su Elettra Lamborghini

Si avvicina la nuova edizione dell'Isola dei Famosi che continua a lavorare per la realizzazione del cast.

Visualizza Foto

Manca poco meno di un mese all’Isola dei Famosi 2018, in quanto dovrebbe andare in onda il 22 gennaio sotto la guida di Alessia Marcuzzi, e gli autori del programma continuano a lavorare duro per realizzare il tanto atteso cast che nelle ultime ore ha visto l’inserimento di nuovi possibili naufraghi.

Intanto, Elettra Lamborghini, che era stata data quasi per certa, potrebbe non esserci a causa di alcuni impegni che potrebbero deludere i fan del reality pronti a vederla in Honduras: ecco tutti i dettagli!

Ecco le ultime sul cast

Sembrava che il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi fosse quasi del tutto completo, ma non sembrerebbe affatto così. Non a caso, non sono ancora arrivate conferme dai vip accostati al reality, ma anzi alcuni sembrerebbero pronti a rinuciarci. In ogni caso, molti dei nomi fatti nelle ultime settimane continuano a circolare, motivo per cui si pensa che abbiano tante possibilità di sbarcare in Honduras.

Tra questi, oltre gli ormai quasi certi Francesco Monte, Alessia Mancini, Chiara Nasti e Bianca Atzei, sono spuntati nuovi candidati. Si parla di Paola Di Benedetto, ballerina di Colorado nota al grande pubblico per avere interpretato “Madre Natura” in Ciao Darwin 7, e di Greta Menchi, giovane youtuber molto in voga sui social nwtwork. Inoltre, sono spuntati i nomi di Marina La Rosa, ex concorrente del primo Grande Fratello soprannominata “Gatta morta”, e di Kiko Nalli, marito di Tina Cipollari.

Elettra Lamborghini ci sarà?

Uno dei nomi caldi accostati alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi è quello di Elettra Lamborghini, sexy figlia d’arte divenuta famosa grazie alla partecipazione a Riccanza. La giovane ragazza è stata data quasi per certa all’interno del cast della nuova isola, ma pare che le certezze siano andate in fumo negli ultimi giorni.

Non a caso, Elettra ha rilasciato un’intervista a Radio 105, dove ha confessato: “A gennaio esce il mio primo singolo in Italia e nel mondo”. Per tale motivo, la figlia d’arte sembra indirizzata a trasferirsi a Miami e seguire il suo progetto musicale. Da poco, infatti, ha firmato un contratto discografico con il rapper e produttore americano Birdman, il quale in passato ha lanciato artisti del calibro di Nicki Minaj e Lil Wayne.

Vi piacerebbe vederla all’Isola dei Famosi?