Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 5657

Domenica Live, vietata la presenza a Chiara Nasti

L’ex naufraga che ha denunciato Striscia la Notizia e il marito di Eva Henger rifiutata come ospite Domenica Live

Visualizza Foto

Eva Henger ha colpito ancora e sembra che la donna ha coinvolto anche Barbara d’Urso nella vicenda. Secondo molti sarebbe solo ed esclusivamente colpa dell’ex naufraga se la conduttrice napoletana non voglia più parlare del canna-gate. A quanto pare ha rifilato un due di picche a una nuova testimone del caso, l’ex naufraga Chiara Nasti, che era stata invitata a Domenica Live per essere poi liquidato all’ultimo con la scusa (?) che della questione non si parlerà più. Ma questo varrà per tutti, oppure Eva Henger sarà come al solito in trasmissione a dire la sua?

Isola dei Famosi 2018, Chiara Nasti silurata dalla D’Urso

Non sappiamo se Eva Henger continuerà a essere protagonista dei programmi di Barbara D’Urso, ma una cosa è certa: del canna-gate non potranno parlare più né Nadia Rinaldi, né Cecilia Capriotti, che sono tornate sull’Isola dei Famosi 2018. E neanche Chiara Nasti, visto che la fashion blogger campana era stata invitata in trasmissione ma poi è stata silurata con la motivazione che l’argomento non può più essere toccato. Ma è vero, oppure la Nasti semplicemente si è messa contro parte di Mediaset?

Isola dei Famosi 2018, la denuncia della fashion blogger ha fatto arrabbiare?

Chiara Nasti, infatti, ha denunciato sia Striscia la Notizia – che ha mandato in onda audio intercettazioni senza l’autorizzazione della ragazza – sia Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, che era presenta alla conversazione intercettata. Insomma, un bel caos. Ecco come ha commentato la Nasti la cosa sul suo profilo Instagram: “Scusate l’assenza ma questa settimana sono stata molto male per le accuse che mi sono state rivolte e per le registrazioni fatte a mia insaputa e senza autorizzazione”.

Isola dei Famosi 2018, le amare parole dell’ex naufraga

“Volevo farvi sapere che domenica ero stato invitata a Domenica Live, era tutto deciso e confermato, ma mi richiamano e mi dicono che non si può parlare più di questa cosa, di questa vicenda, ma io devo dare le mie spiegazioni” ha continuato la ragazza, che è stata naufraga all’Isola dei Famosi 2018 per appena una settimana prima di mollare tutto e tornare in Italia. “Non so perché, ma non trovo giusto che io non possa difendermi, non potrò più andare da Barbara e non si è capito perché. Lo scopriremo insieme e ben presto vi dirò tutta la verità perché questa cosa mi fa star male”.