Pubblicato il: 07 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 274

La Pupa e il Secchione 2020: anche un famoso ex tronista di Uomini e donne nel cast!

Nella nuova edizione del social reality ci sarà anche un famoso protagonista del dating show di Canale 5

Visualizza Foto

Dopo quasi 10 anni dall’ultima edizione andata in onda su Italia 1, La Pupa e il Secchione è pronto a ritornare sul piccolo schermo con l’attesissima terza stagione. Per i più datati, tuttavia, ci sarà una novità molto importante: non parteciperanno soltanto le pupe e non parteciperanno soltanto i nerd. Faranno parte del social reality anche i pupi e le secchione, tra cui spiccono molti volti noti. Uno su tutti è un ex tronista di Uomini e Donne.

La Pupa e il Secchione: tutto pronto per la nuova edizione

A distanza di quasi 10 anni dall’ultima volta, La Pupa e il Secchione si prepara a tornare su Italia 1 con la sua terza edizione. Al timone ci sarà Paolo Ruffini che prende di fatto le redini di Enrico Papi. Ad affiancarlo sarà una che conosce molto bene il social reality. Stiamo parlando di Francesca Cipriani che, partecipando al programma, divenne una delle icone del format.

Le novità de La Pupa e il secchione

La novità di quest’anno sarà l’arrivo dei pupi e delle secchione che si aggiungeranno alle pupe e i secchioni, da qui il titolo La Pupa e il Secchione e viceversa. L’intento sarà sempre lo stesso ovvero provare ad apprendere le doti reciproche. Nel cast faranno parte numerosi volti noti, tra cui tentatrici, isolane e un famoso ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE – Ecco chi da Uomini e donne sarà presente

La Pupa e il Secchione: Mariano Catanzaro nel cast?

Sarà un’edizione davvero interessante quella de La Pupa e il Secchione in quanto faranno parte numerosi personaggi che hanno già avuto esperienze televisive. Tra tutti spicca Mariano Catanzaro, ex tronista di Uomini e Donne che con la sua simpatia fece divertire il pubblico di Maria De Filippi. Il ragazzo ha sostenuto il provino di “pupo” e pare che abbia stupido la redazione, la quale non ha esitato a fargli firmare un contratto. Con lui, altri volti noti del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE – Si parte con la nuova edizione de La Pupa e il secchione

Ci saranno, infatti, due ex tentatrici di Temptation Island, Veronica Valà e di Federica Vesce, e l’ex isolana Asia Valente, conosciuta per Saranno Isolani e per essere stata vittima di uno scherzo de Le Iene.

CATEGORIE