Pubblicato il: 18 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 363

Pechino Express 2018: svelata la coppia che vincerà l’edizione?

La finale del reality avventuriero è ormai ad un passo e saranno tre coppie a giocarsi la vittoria

Visualizza Foto

Il 15 novembre 2018 è andata in onda su Rai 2 la semifinale di Pechino Express 2018. Dopo una serie di tappe difficilissime e prove vantaggio, la coppia dei surfisti composta da Andrea Montovoli e Francisco Porcella è stata eliminata. Sarà, dunque, una finale a tre coppie quella che i telespettatori vedranno il 22 novembre 2018. Un’ultima tappa che si preannuncia spettacolare e ricca di imprevisti. Stando ai rumors, a vincere sarà la coppia già ribattezzata la più amata dagli italiani.

Pechino Express 2018: la finale si avvicina!

Il viaggio nel continente africano sta per terminare poichè il 22 novembre 2018 ci sarà l’ultima puntata di Pechino Express. L’attesissima finale vedrà contendersi il titolo tra ben tre coppie: Le signore della tv, Le mannequin e Gli scoppiati. I viaggiatori saranno messi a dura prova durante l’ultima tappa, ma avranno anche una bellissima sorpresa. Non a caso, un parente per ogni concorrente farà parte della gara con un compito ben preciso. Ci saranno momenti di grande emozione e momenti in cui sarà messo alla prova soprattutto lo stomaco dei viaggiatori. Anche quest’anno, infatti, non mancherà la ruota delle pietanze dell’orrore cioè alcuni cibi tradizionali dell’Africa a dir poco difficili da mandare giù. Secondo le voci tapelate dal web, la prima coppia a fermarsi e a classificarsi in terza posizione sarà quella composta da Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti.

Pechino Express 2018: quale coppia trionferà?

La finale di Pechino Express 2018 è dietro alla porta e tutti i telespettatori si chiedono quale sarà la coppia vincitrice di questa edizione. Come già detto in precedenza, la coppia de Le signore della tv potrebbero classificarsi sul gradino più basso del podio, lasciando l’ultima sfida alle due coppie che si sono dimostrate fin da subito le candidate alla vittoria. Stando ai rumors, ad arrivare prima di tutti al traguardo sarà la coppia de Gli scoppiati. Il giovane Fabrizio Colica e il rapper Tommy Kuti, non a caso, dovrebbero avere la meglio su Rachele Fogar e Linda Morselli proprio nelle ultime battute della tappa. Naturalmente non si ha l’ufficialità della presunta vittoria de Gli scoppiati, ma ciò che è sicuro è che i due che la rappresentano sono stati definiti i più simpatici dell’edizione.

Presto torneremo per altre notizie sui protagonisti di Pechino Express 2018, ma soprattutto per conoscere il nome del vincitore di questa edizione.

 

CATEGORIE