Pubblicato il: 29 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 2709

Pechino Express 2018: svelata la nuova coppia in gioco! I Mattutini ritornano?

Nella terza puntata del reality avventuriero ci saranno grosse novità tra cui una nuova coppia in gara

Visualizza Foto

La nuova edizione di Pechino Express si avvicina alla sua terza puntata e le novità a riguardo sono tante. Dopo gli infortuni delle puntate precedente, la redazione del reality avventuriero ha deciso di aggiungere una nuova coppia. Si tratta di un duo tutto al femminile che darà filo da torcere agli altri viaggiatori nella prossima tappa. Inoltre, un altro clamoroso colpo di scena potrebbe riguardare la coppia de I Mattutini composta da Adriana Volpe e Marcello Cirillo.

Pechino Express 2018: arriva una nuova coppia!

Dopo gli infortuni delle prime puntate di Pechino Express, una nuova coppia è pronta ad entrare in gioco. Nelle ultime battute del secondo appuntamento, Costantino della Gherardesca ha invitato alcuni concorrenti a trovare una soluzione che avrebbe svelato il nome dei due nuovi viaggiatori. I nomi dei due che comporranno la squadra saranno svelati nella terza puntata, ma le anticipazioni rivelano già di chi si tratta. Saranno due ragazze: Sarah Balivo e Sara Ventura. Le due entreranno nel reality avventuriero in un modo del tutto originale e prenderanno il nome de Le Sorelle di. Non a caso, una è la sorella di Caterina Balivo; l’altra di Simona Ventura.

Pechino Express 2018: i Mattutini vengono ripescati?

Nella seconda puntata di Pechino Express, la coppia de I Mattutini sono stati eliminati definitivamente. Adriana Volpe e Marcello Cirillo, infatti, si sono visti contro tutti i viaggiatori che hanno decretato la loro eliminazione. La busta nera della tappa non li ha salvati, ma una clamorosa seconda chance per loro potrebbe arrivare. Come rivelato da Davide Maggio, la coppia potrebbe rientrare in gioco a seguito di un ripescaggio. Non si sa cosa accadrà nella terza puntata, ma pare che un’altra coppia sarà costretta al ritiro. In virtù di ciò, Volpe e Cirillo avranno l’opportunità di ritornare in gioco e “vendicarsi” con i viaggiatori.

Quale sarà la coppia a ritirarsi? Presto torneremo con tutte le novità su questa edizione 2018 di Pechino Express!

CATEGORIE