Aggiornato al: 30 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 10487

Pechino Express 2018: svelati concorrenti, location e data d’inizio

La nuova edizione di Pechino Express si avvicina e nelle ultime ore sono state svelate molte novità

Visualizza Foto

La nuova edizione di Pechino Express si avvicina, in quanto ad agosto inizieranno le riprese dell’attesissimo settimo capitolo. La conferma che l’adventure game si farà è arrivata dal conduttore Costantino della Gherardesca che anche quest’anno guiderà i viaggiatori nelle tortuose tappe. La location sembrava essere top secret, ma nelle ultime ore qualcosa sarebbe finalmente trapelato. In più, il cast pare essere stato quasi del tutto svelato anche se mancherebbero alcune conferme.

 

Pechino Express 2018: tutto pronto per la settima edizione!

Dopo una lunga attesa, Pechino Express ritorna sul piccolo schermo di Rai 2 con la sua settima edizione. Sarà un’edizione piuttosto atipica, in quanto si dovrebbe abbandonare il continente asiatico e traslocare in quello africano. Le tappe, infatti, dovrebbero racchiudere vari luoghi dell’Africa centrale. L’inizio delle riprese è fissato ad agosto (se non prima) per poi andare in onda direttamente a settembre. Stando a quanto rivelato da Costantino della Gherardesca, che sarà ancora una volta il conduttore dell’adventure game, la produzione è già al lavoro per la settima edizione del programma anche se potrebbe andare in onda più tardi rispetto al solito: si pensa verso la metà del mese di settembre. Le coppie in gioco, invece, dovrebbero essere 9 o 10.

Pechino Express 2018: i possibili concorrenti

I viaggiatori che prenderanno parte alla settima edizione di Pechino Express sarebbero stati già confermati. Tuttavia, per alcuni dei nomi accostati al reality ci sarebbero ancora dei dubbi. Sono i casi di Filippo Magnini che dovrebbe partecipare con la sorella, ma che non c’è ancora la sicurezza; e di Paola Caruso che dovrebbe essere presente nell’adventure game insieme Tommaso Zorzi. Per gli altri, invece, ci sarebbe quasi l’ufficialità. Il cast dovrebbe essere formato così: Adriana Volpe e Marcello Cirillo (I mattinieri), Eleonora Brigliadori e Gabriele Gilbo (Madre e Figlio), Patrizia Rossetti e Rudy Londoni (I promessi sposi), Federica Riccardi e Nicole Murgia (Le mannequin), Andrea Montovoli e Luca Seta (I poeti). A queste potrebbero aggiungersi altre due coppie.

E voi, cosa ne pensate di questo cast?

CATEGORIE