Pubblicato il: 06 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1374

Pechino Express 2020: confermata la data d’inizio e il percorso dei viaggiatori!

La nuova edizione di Pechino Express si avvicina al debutto su Rai 2 dopo un anno di assenza

Visualizza Foto

Dopo un anno di assenza dal piccolo schermo, Pechino Express è pronto a ritornare in prima serata con una nuova edizione. Partirà ufficialmente a febbraio e ancora una volta sarà guidato da Costantino della Gherardersca, confermato dopo le voci che lo vedevano prossimo alla sostituzione. Gli ultimi rumors rivelano anche il percorso della nuova edizione che cambierà rispetto alla stagione precedente: i viaggiatori incominceranno il viaggio in Thailandia e lo finiranno in Corea.

Pechino Express 2020: tutto pronto per la nuova edizione!

La nuova edizione di Pechino Express è finalmente pronta a debuttare in prima serata su Rai 2. Dopo un anno di assenza, arrivato a causa del calo degli ascolti delle ultime stagioni che hanno messo persino in dubbio il proseguimento del reality, Costantino della Gherardesca si prepara ad un nuovo viaggio pieno di novità. La data d’inizio è fissata a martedì 11 febbraio 2020, per un totale di circa otto appuntamenti. Stando alle voci, nella nuova stagione, il conduttore potrebbe avere una spalla che interagirà con i viaggiatori e offrirà a loro un aiuto in cambio di qualcosa. Al momento però, il suo nome sarebbe ancora top secret. Pare inoltre che in ogni puntata, arriverà un ospite che si aggiungerà ad una delle coppie in gioco. Il suo compito dovrebbe essere quello di zavorra della squadra.

LEGGI ANCHE – Ecco i nomi delle opinioniste!!

Pechino Express 2020: svelato il nuovo percorso!

In attesa di scoprire il cast dei viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express, l’attenzione si è focalizzata sul nuovo percorso che i protagonisti dovranno superare. La partenza avverrà in Thailandia, dove svolgeranno alcune tappe tra zone desolate e metropolis. Si sposteranno poi in Cina dove trascorreranno la maggior parte del programma. Non a caso, pare che sarà proprio qui che si svolgeranno il maggior numero di tappe. I viaggiatori avranno anche modo di ritornare a Pechino, città che ha dato il nome all’adventure game nella prima edizione. La tappa conclusiva si terrà in Corea. Qui, verranno affrontate le prove tipiche della cultura locale e sarà sancita la coppia vincitrice dell’edizione.

LEGGI ANCHE – Novità su Amici Celebrities

Presto torneremo con altre novità sulla prossima edizione di Pechino Express!!

CATEGORIE