Pubblicato il: 30 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3266

Temptation Island Vip 2, decisa anche la quarta coppia: ecco di chi si tratta!

Anche la quarta coppia che prenderà parte alla seconda edizione di Temptation Island Vip è molto conosciuta dai telespettatori di Canale 5

Visualizza Foto

Ci sono grandi aspettative sul cast di Temptation Island Vip. Dopo che è stato reso noto il nome della nuova presentatrice, ovvero Alessia Marcuzzi, ecco che man mano stanno uscendo anche i nomi delle prime coppie che avrebbero sostenuto i provini e sarebbero state prese. Vi sveliamo in esclusiva di chi si tratta: tra loro anche una coppia del trono classico di Uomini e Donne e una formata da ex protagonisti della versione nip di Temptation Island.

Temptation Island Vip 2, le prime due coppie annunciate su Oggi

Il cast di Temptation Island Vip sta prendendo forma e Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha svelato in esclusiva quali sono le prime due coppie che prenderanno parte alla seconda edizione del reality show di Canale 5 per coppie famose. Si tratta di Alex Belli e Delia Duran e di Natalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Tutto taceva invece fino a qualche settimana fa per quanto riguardava le coppie provenienti da Uomini e Donne, che saranno due come accaduto lo scorso anno.

LEGGI ANCHE — Francesca De André vuole Temptation Island Vip, ma gli autori la gelano: “Mai contattata”

Temptation Island Vip 2, nel cast anche Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Nei villaggi, infatti, lo scorso settembre c’erano Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Sossio Aruta e Ursula Bennardo. In queste ore si stanno diffondendo le prime notizie anche sulle coppie che raccoglieranno la loro eredità. O almeno su una di queste. A quanto pare infatti, stando a rumors provenienti da fonti vicinissime alla redazione di Temptation Island Vip 2, la prima coppia è stata già provinata e accettata. Si tratta di una vecchia conoscenza dei telespettatori di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Il messaggio (privato) di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

Temptation Island Vip 2, la quarta coppia quella formata da Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Stiamo parlando di Teresa Langella e Andrea Dal Corso, innamorati e fidanzati da ormai diversi mesi. Accanto a loro, sembra che anche la quarta coppia scelta nel cast è composta da volti noti ai telespettatori dei programmi di Maria De Filippi. In questo caso non hanno partecipato a Uomini e Donne, ma alla versione normale di Temptation Island. Stiamo parlando della coppia formata da Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, rispettivamente ex fidanzato di Selvaggia Roma ed ex tentatrice di Nicola Panico.

LEGGI ANCHE — Francesco Chiofalo si è fidanzato: lei è una famosa corteggiatrice!

I due avrebbero già accettato, ma per adesso non possono confermare la notizia.

CATEGORIE