Pubblicato il: 03 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 623

Temptation Island Vip 2, ecco quando inizia e le prime clamorose anticipazioni

Siamo agli sgoccioli, mancano pochissimi giorni alla messa in onda della prima puntata di TI Vip 2019 e al villaggio sta accadendo di tutto

Visualizza Foto

Finalmente ci siamo: poco fa i profili ufficiali della trasmissione hanno rivelato che la prima puntata di Temptation Island Vip 2 andrà in onda già lunedì prossimo, 9 settembre 2019, su Canale 5, in prima serata a partire dalle 21.30 circa. Una notizia che in pochi si aspettavano, visto che veniva dato quasi per scontato che invece la data di inizio sarebbe slittata al lunedì successivo, in quanto le registrazioni del reality show sono appena cominciate. Ma le anticipazioni ufficiali non finiscono qui!

Temptation Island Vip 2 news, data di inizio e prime anticipazioni ufficiali

Eh sì, perché grazie alle clip postate sui social ufficiali di Temptation Island Vip 2, conosciamo già alcune anticipazioni davvero interessanti! Per esempio, sappiamo che sono già guai per la coppia formata Damiano Coccia e Sharon Macri. Nonostante nel loro video di presentazione i due si sono mostrati molto convinti, determinati e sicuri nel sostenere che quando un sentimento è vero, non c’è nulla che possa scalfirlo, già alla prima settimana di registrazioni pare successo qualcosa in grado di scuotere la coppia.

LEGGI ANCHE — Ecco le sei coppie di Temptation Island 2019 

Anticipazioni Temptation Island Vip 2019, Er Faina furioso!

Lo youtuber romano è stato chiamato nel pinnettu dagli autori per vedere un video riguardante la fidanzata Sharon. Non si sa cosa abbia visto Damiano, fatto sta che si è messo a urlare, visibilmente furioso: “Che cazzo fa! C’è un limite eh, superato quello hai rotto il cazzo”. E ancora: “Il mio limite? Non lo conosco…” ha tuonato, lasciando intendere che renderà pane per focaccia alla compagna. Forse la bella Sharon si è avvicinata troppo a uno dei tentatori?  Sembra proprio di sì… E stando alle ultimissime anticipazioni, non sarebbe neanche l’unica.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2 anticipazioni, uno dei fidanzati vede un filmato e dà di matto

Temptation Island Vip 2 anticipazioni, Serena Enardu vicinissima a un tentatore

Sempre stando alle anticipazioni date nelle primissime clip pubblicate dal profilo ufficiale di Temptation Island Vip 2019, infatti, anche l’ex tronista Serena Enardu, fidanzata da anni col cantante Pago, avrebbe preso una sbandata per un tentatore. Si tratterebbe del single Alessandro, cui si è avvicinata moltissimo, come mostrato dalle alcune immagini esclusive sul portale del programma. “Voglio liberarmi di tutti questi blocchi” ha ammesso Serena, parlando col single, che da parte sua sembra già molto preso da lei. Scatterà il tradimento?

LEGGI ANCHE — Serena Enardu insulta Giovanni Conversano

Ormai manca pochissimo per scoprirlo: appuntamento dunque con la prima puntata di Temptation Island Vip 2 in onda lunedì prossimo, 9 settembre 2019, su Canale 5 in prima serata!

CATEGORIE