Pubblicato il: 08 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1700

Temptation Island Vip 2, un’altra coppia abbandona e viene clamorosamente sostituita

Le ultime voci del web parlano dell'arrivo di una nuova coppia dopo l'uscita anticipata di due concorrenti

Visualizza Foto

Le registrazioni della seconda edizione di Temptation Island Vip sono ancora in corso, ma un’incredibile fuori uscita di notizia sta facendo molto scalpore. Stando a quanto rivelato dal alcuni siti di gossip e tv, una coppia del reality dei sentimenti avrebbe abbandonato il villaggio dopo appena pochi giorni. Al momento si può solo ipotizzare di chi si tratti, in quanto non si ha ancora l’assoluta certezza. Sta di fatto che la coppia in questione sarebbe stata addirittura sostituita da un noto figlio d’arte e la sua fidanzata.

Temptation Island Vip 2: una coppia abbandona subito il reality?

In queste ore sta facendo molto rumore la notizia dell’abbandono anticipato di una coppia di Temptation Island Vip. Dopo appena pochi giorni, i due personaggi in questione avrebbero deciso di fare le valigie e tornarsene a casa. Già Maria De Filippi aveva spiegato in un’intervista rilasciata di recente che una coppia avrebbe lasciato il villaggio sardo a seguito di un rovente falò. Stando alle voci, pare che questa coppia sia quella formata da Serena e Pago. Nei promo trasmessi su Canale 5, d’altronde, si può vedere lei disperata che piange.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, l’ex tronista Serena Enardu avrebbe perso la testa per un single

Temptation Island Vip 2: arriva una nuova coppia?

I due, inoltre, stanno facendo parlare anche sui loro profili Instagram, in particolare Pago che ha condiviso una storia in cui mostra il segno delle corna: sarà stato tradito? La coppia, che si ipotizza possa essere quella di Serena e Pago, sarebbe stata addirittura sostituita. Se così fosse, sarebbe la prima volta che dopo un confronto anticipato, subentrassero due nuovi protagonisti. Tuttavia, pare che sia accaduto anche questo nelle prime battute della seconda edizione di Temptation Island Vip. Al posto della coppia, infatti, sarebbe arrivato il figlio di un noto conduttore con la sua fidanzata.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019 anticipazioni, il cavaliere del trono over Michele conquista una fidanzata!

Si tratterebbe del figlio di Pippo Franco, Gabriel, il quale sarebbe stato sul punto di partecipare già prima di questo insolito avvenimento. Cosa starà accadendo nel villaggio delle tentazioni? Per scoprirlo, non resta che aspettare il 9 settembre 2019 nella prima puntata del reality.

CATEGORIE