Pubblicato il: 08 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1618

Temptation Island Vip 2, Valeria Marini sarà davvero la nuova conduttrice?

La nuova edizione della versione vip del reality dei sentimenti potrebbe vedere la Marini alla conduzione.

Visualizza Foto

Dopo il passaggio di Simona Ventura alla Rai con conseguente addio a Temptation Island Vip, gli autori del reality show dei sentimenti sono alla ricerca della nuova conduttrice. Tantissimi nomi dei possibili sostituti della Ventura sono stati accostati al programma di recente, ma per il settimanale Spy uno di questi sembrerebbe avere maggiori possibilità. Stiamo parlando di Valeria Marini, la quale è ritornata alla ribalta con il reality show estivo e con il trono classico di Uomini e Donne.

Temptation Island Vip, l’addio di Simona Ventura

Per gli autori di Temptation Island Vip è tempo di trovare la sostituta o il sostituto di Simona Ventura, la quale ha detto addio al reality dei sentimenti nonostante il grandissimo successo ottenuto nella prima edizione. La conduttrice è passata alla Rai, dove sarà protagonista di due programmi, lasciando vacante il ruolo che aveva ricoperto nel reality show per coppie di fidanzati di Canale 5. In virtù di ciò, il toto-nomi per la nuova conduttrice (o il nuovo conduttore) è letteralmente impazzato sul web.

Temptation Island Vip, Valeria Marini sarà la prossima conduttrice?

Secondo il settimanale Spy, a prendere il posto della Ventura potrebbe essere Valeria Marini. Dopo l’esperienza nel reality nel ruolo di fidanzata che le costò la rottura con Patrick Baldassari, la showgirl sarebbe la candidata numero uno per guidare la prossima edizione. Ad alzare le sue quotazioni sarebbe anche la grande amicizia con la padrona di casa e autrice del programma, Maria De Filippi. Non è certo un mistero la grande amicizia tra Valeria Marini e la moglie di Maurizio Costanzo.

Temptation Island Vip, la show-girl alla conduzione grazie alla De Filippi?

La conduttrice, non a caso, ha portato alla sua corte la Valeriona Nazionale partendo da Tu Si Que Vales fino ad arrivare a Uomini e Donne dove ricopre un ruolo mai visto prima. Ma non solo, per la Marini, Maria De Filippi ha in serbo anche una partecipazione nel serale di Uomini e Donne che andrà in onda a febbraio. Qui, la show-girl organizzerà la festa in occasione delle scelte dei tronisti. Il grande colpo, però, potrebbe arrivare in estate dove la De Filippi potrebbe sostituire Simona Ventura proprio con Valeria Marini per la conduzione di Temptation Island Vip.

In questo caso, la showgirl andrebbe a ricoprire un ruolo di spicco anziché quello marginale visto fino ad oggi. Una bella notizia, insomma, per i tantissimi fans di Valeria!

CATEGORIE