Pubblicato il: 05 Agosto, 2018  40561

Temptation Island 2018, Andrea e Raffaela si sono lasciati? Lei sbotta

La coppia napoletana del reality show ha fatto molto discutere, ecco come stanno davvero le cose ora

Temptation Island 2018, Andrea e Raffaela si sono lasciati? Lei sbotta

La coppia napoletana del reality show ha fatto molto discutere, ecco come stanno davvero le cose ora


Raffaela Giudice e Andrea Celentano sono rimasti insieme dopo Temptation Island 2018 e gran parte del pubblico non si aspettava questa scelta da parte della 25enne campana, che a sorpresa ha perdonato il flirt lungo 21 giorni tra il fidanzato e la bellissima tentatrice Teresa Langella. Per questo motivo, la ragazza è stata fortemente criticata sui social, dove è stata definita debole, priva di carattere e anche priva di dignità. Ma lei non ci sta e si è difesa con una grinta inaspettata.

Temptation Island 2018, Andrea e Raffaela si sono lasciati?

Contrariamente a quanto speravano gli haters di questa coppia (e i fan della tentatrice di lui, la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne Teresa Langella), Andrea Celentano e Raffaela Giudice non solo stanno ancora assieme dopo il falò di Temptation Island 2018, ma l’esperienza all’interno del programma ha permesso loro di ritrovare nuove motivazioni per stare assieme e di rafforzare un sentimento che dopo tanti anni insieme si era, se non affievolito, quanto meno leggermente offuscato.

Temptation Island 2018, lei sbotta e risponde alle critiche


Raffaela Giudice ha sorpreso tutti rispondendo così alle critiche di quelli che la definiscono senza carattere e senza dignità“Volevo dirvi che le persone dolci non sono ingenue, ne tanto meno stupide o indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, VERE, di correre il rischio e di essere FELICI!!! Ps. La dignità si perde con altro, non amando senza vergogna! E di carattere ne ho da vendere ve lo posso assicurare”.

Temptation Island 2018, la difesa del dialetto napoletano

La ragazza, che all’interno del reality show ha stretto una forte amicizia con le colleghe Martina Sebastiani, Lara Zorzetto e Giada Giovanelli, ha anche difeso a spada tratta la sua scelta di parlare in dialetto napoletano: “Giusto per chiarire: il napoletano è un dialetto come quello romano, fiorentino ecc… E si purtroppo e per fortuna, quando mi inc…o esce naturale, forse per rendere meglio il concetto. Ah… sinceramente ne vado anche fiera! Comunque parlo italiano benissimo.. sono questo e tanto altro ancora”.

E noi dopo questo sfogo possiamo dire senza ombra di dubbio che questa bellissima ragazza è tutto fuorché priva di carattere!

CATEGORIE Temptation Island