Aggiornato al: 07 Agosto, 2018  16314

Temptation Island 2018, Andrew e Martina insieme: la reazione di Gianpaolo

I rumors di queste ore sulla vacanza a Ibiza della nuova coppia non hanno lasciato indifferente l'ex di lei

Temptation Island 2018, Andrew e Martina insieme: la reazione di Gianpaolo

I rumors di queste ore sulla vacanza a Ibiza della nuova coppia non hanno lasciato indifferente l'ex di lei


La bella Martina Sebastiani, uscita single da Temptation Island 2018, e il tentatore Andrea Dal Corso, detto Andrew, sono entrambi in vacanza a Ibiza e tutti i dettagli emersi in merito alla vacanza lasciano pensare che i due si trovino assieme. Con loro ci sono anche due amici conosciuti proprio all’interno del programma di Maria De Filippi, ovvero Lara Rosie Zorzetto – anche lei single dopo l’esperienza nel villaggio delle tentazioni – e il tentatore Luca Daffré, con il quale ha stretto una bella amicizia.

Temptation Island 2018, Andrew e Martina insieme a Ibiza

Sebbene non abbiano postato foto assieme, né nessuno li abbia visti, pare che Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso si stiano frequentando sin da quando è finito il programma; non sappiamo se sono oppure no una coppia a tutti gli effetti, ma tutto lascia pensare di sì. O perlomeno sono due ragazzi normali che si stanno frequentando e che non possono ancora dirlo solo perché devono rispettare fino in fondo gli impegni presi con la redazione di Temptation Island e gli autori di Maria De Filippi.

Temptation Island 2018, la puntata speciale di lunedì 6 agosto


Stasera, lunedì 6 agosto 2018, andrà infatti in onda una puntata speciale di Temptation Island 2018 durante la quale Filippo Bisciglia intervisterà tutti i protagonisti di questa edizione per capire com’è la loro vita oggi, se sono tornati sui loro passi o quanto meno ci hanno provato. Ci saranno certamente Martina e Andrew, ma ci sarà anche l’ex fidanzato di leiGianpaolo Quarta, con cui la ragazza ha trascorso gli ultimi cinque anni della sua vita, trasferendosi da Roma alla Puglia per iniziare una convivenza.

Temptation Island 2018, la frecciatina di Gianpaolo contro la ex

Come tutti, anche Gianpaolo è è al corrente di quanto sta accadendo in quel di Ibiza, e nelle ultime ore ha postato sui social una frase che sembra riferita proprio alla sua ex. Il ventiquattrenne, infatti, ha condiviso su Instagram queste parole inequivocabili: “Chi sa tutto non dice nulla, chi non sa nulla dice tutto… Spero vivamente che questa storia del karma sia vera”. Parla di Martina o si riferisce ad altro? Secondo noi non ci sono dubbi che siano parole velenose all’indirizzo della ex…

E di certo il ragazzo ora sta soffrendo, ma chissà che a settembre non ce lo ritroviamo sul trono di Uomini e Donne!

CATEGORIE Temptation Island