Aggiornato al: 13 Agosto, 2018  16024

Temptation Island 2018, Andrew e Martina: le foto a luci rosse fanno il giro del web

I due protagonisti di Temptation Island 2018 si stanno frequentando e scattano uno shooting sensuale a Ibiza

Temptation Island 2018, Andrew e Martina: le foto a luci rosse fanno il giro del web

I due protagonisti di Temptation Island 2018 si stanno frequentando e scattano uno shooting sensuale a Ibiza


Andrea (Andrew) Dal Corso e Martina Sebastiani si stanno frequentando e, se non bastassero gli avvistamenti a Ibiza, sono stati loro stessi a confermarlo durante alcune dirette Instagram che hanno mandato in brodo di giuggiole i loro moltissimi fans. La nuova coppia però non si è limitata a questo, ma ha anche pubblicato – sempre sul popolare social – alcune foto davvero molto, molto sexy che stanno facendo il giro del web, ottenendo grande apprezzamento ma anche grandi critiche.

Temptation Island 2018, Andrew Dal Corso e Martina Sebastiani fanno sul serio

Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani si sono lasciati a Temptation Island 2018 principalmente per volontà di lei, che ha preso una cotta non da poco per il bel tentatore Andrea Dal Corso, che ha anche baciato. In molti hanno accusata la ragazza di essere stata scorretta, affermando che avrebbe potuto lasciare il fidanzato prima di baciare un altro, ma Martina si è difesa tirando in ballo quanto fatto da Gianpaolo con la tentatrice Carolina (con cui si sarebbe frequentato dopo il reality).

Temptation Island 2018, i due ragazzi ammettono di frequentarsi


Martina Sebastiani si è poi difesa a spada tratta dalle accuse di “fare schifo” rivoltele da chi non apprezza come abbia mollato l’ex per correre subito tra le braccia del tentatore Andrea Dal Corso“Io sono stata ad Ibiza con Andrea è vero, ci può stare è passato un mese dalla fine del programma” è sbottata la Sebastiani su Instagram. “Io non sono scappata subito ad Ibiza con Andrew, è passato più di un mese. Dite che faccio schifo perché sto con Andrea? Ma perché venite nel mio profilo allora?! Seguite altra gente allora”.

Temptation Island 2018, le foto sexy della coppia fanno il giro del web

Quel “sto con Andrea” non è sfuggito ai fans, che di lì a poco hanno sentito anche la campana di lui, che ha dichiarato: “Dite che sto bene con Martina? Grazie mille. Come bacia lei? Vi posso dire che bacia molto bene Martina. Se mi sono fidanzato con lei? Ci stiamo frequentando”. Ma più delle parole, a colpire sono state le foto che la coppia ha postato sui social in queste ore: scatti decisamente sexy, con Martina Sebastiani nuda nella vasca da bagno di un hotel e lui vestito accanto a lei, mentre le legge dei brani d’amore.

Inutile dire che Andrew Dal Corso dopo questi scatti è, se possibile, ancora più amato dalle donne!

CATEGORIE Temptation Island