Pubblicato il: 04 Agosto, 2018  25979

Temptation Island 2018, Andrew e Martina sono insieme: ecco dove!

Nonostante volessero probabilmente mantenere un profilo basso, i due si trovano in vacanza insieme

Temptation Island 2018, Andrew e Martina sono insieme: ecco dove!

Nonostante volessero probabilmente mantenere un profilo basso, i due si trovano in vacanza insieme


Ora che Temptation Island 2018 ha chiuso i battenti (anche se manca ancora l’ultima puntata durante la quale le coppie – o ex coppie – si racconteranno svelando in che rapporti sono ora e soprattutto se è cambiato qualcosa dall’ultimo falò, quello in cui si sono rivisti per lasciarsi o restare assieme) l’attenzione dei fan è tutta per le situazioni “aperte”, quelle in via di definizione, come la storia tra il tentatore Andrea (detto Andrew) Dal Corso e Martina Sebastiani, ormai single. E i due sembra che attualmente siano assieme in vacanza!

Temptation Island 2018, che sta succedendo tra Andrew e Martina?

Ma andiamo con ordine. Quando, nel corso dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, gli hanno chiesto cosa lo avesse attratto immediatamente della fidanzata di Gianpaolo Quarta, Andrew ha risposto così: “Martina mi ha colpito fin da subito per la sua solidarietà: è una persona che ti mette di buon umore solo standoci accanto. Approfondendo la conoscenza ho capito che avevo di fronte una ragazza acuta, semplice e auto ironica, proprio come piace a me. Ho visto in lei una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa”.

I due protagonisti di Temptation Island 2018 si trovano insieme


A conferma del fatto che Martina Sebastiani gli piace sul serio e il suo corteggiamento non era una finta a favore di telecamere, Andrea ha concluso: “Non mi sono mai sentito “tentatore” nei suoi confronti, sono sempre stato me stesso…”. Il bel tentatore non ha fatto menzione alcuna di quali siano gli attuali rapporti con Martina, ma i segnali social parlano chiaro sul fatto che i due ragazzi non solo siano in ottimi rapporti, ma si stiano frequentando proprio come due che si piacciono e vogliono approfondire.

Temptation Island 2018, una romantica vacanza a Ibiza per questa nuova coppia?

E in questo momento, mentre scriviamo, la coppia pare si trovi assieme in un paradiso delle vacanze, Ibiza. Sì, perché entrambi – seppur separatamente – hanno pubblicato delle story Instagram dall’aeroporto della splendida isola delle Baleari,  e addirittura nell’ultimo video pubblicato da Martina Sebastiani si sente una risata di sottofondo che sembra essere proprio quella di Andrew! Insomma, i due ragazzi si stanno davvero conoscendo e chissà che non facciano ai loro fan qualche bella sorpresa proprio da Ibiza!

Noi come sempre vi aggiorneremo in tempo reale sulla situazione!

CATEGORIE Temptation Island