Aggiornato al: 16 Agosto, 2018  10154

Temptation Island 2018, Andrew e Martina ufficializzano così la relazione

Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani hanno pubblicato una foto che lascia pochissimo spazio all'immaginazione

Temptation Island 2018, Andrew e Martina ufficializzano così la relazione

Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani hanno pubblicato una foto che lascia pochissimo spazio all'immaginazione


Ormai non ci sono più dubbi: Andrea Dal Corso, detto Andrew, e Martina Sebastiani sono una coppia, e hanno deciso di ufficializzare la loro relazione nello stesso modo in cui qualche giorno fa avevano ufficializzato la frequentazione, ovvero con una foto. Tuttavia, nonostante la prova fotografica, sono tantissimi gli scettici che continuano a non credere nel sentimento dei due (soprattutto di lui) e anzi credono si tratti di un business ben orchestrato volto a ottenere più popolarità sui social.

Temptation Island 2018, la vacanza a Ibiza (con il terzo incomodo)

Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo una volta finito il programma. Ormai tutti sanno che dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island 2018, Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani sono stati a Ibiza assieme ad alcuni tentatori e a Lara Rosie Zorzetto. Quindi, tornati in Italia, sono stati qualche giorno nelle rispettive città:uno a Venezia e l’altra a Roma (sempre con l’amica Lara, conosciuta proprio durante il reality show). Fin qui nulla di male, se non fosse che Andrea nel frattempo ha combinato qualcosa che non sembra proprio innocente…

Temptation Island 2018, le foto compromettenti di Andrea e la reazione (troppo soft) della Sebastiani


Sì, perché il bene tentatore è stato avvistato in spiaggia mentre stringeva teneramente una bellissima mora. Lui ha detto che era solo una vecchia amica da consolare perché aveva litigato col fidanzato e Martina pare averci creduto, ma i fans non hanno mangiato la foglia. Dei due, infatti, la più coinvolta sembra proprio lei. La coppia si è riunita nuovamente un paio di giorni fa, quando la Sebastiani assieme all’inseparabile amica Lara hanno raggiunto Andrew in provincia di Venezia, dove il ragazzo vive e lavora.

Temptation Island 2018, Andrew e Martina ufficializzano la loro relazione con un bacio

E proprio nella splendida casa dell’ex tentatore, durante l’evento Mocassino Party, Andrea e Martina si sono lasciati andare a un bacio appassionato che è stato filmato e pubblicato tra le story Instagram della ragazza. Si tratta della prova definitiva che i due stanno insieme, ma gli scettici continuano a non crederci e fanno notare come in realtà, a ben vedere, più che di un bacio passionale si tratta di un bacio a stampo prolungato che non prova niente…. E voi, amici lettori, da che parte state?

Vi piace questa coppia oppure no? Credete alla sincerità dei sentimenti di lui?

CATEGORIE Temptation Island