Aggiornato al: 26 Luglio, 2018  18268

Temptation Island 2018, Andrew rifiuta Martina? Le parole amare di lei

Martina Sebastiani pubblica delle story alquanto sibilline su Instagram, sono rivolte ad Andrew?

Temptation Island 2018, Andrew rifiuta Martina? Le parole amare di lei

Martina Sebastiani pubblica delle story alquanto sibilline su Instagram, sono rivolte ad Andrew?


Inizialmente a Temptation Island 2018 la coppia formata da Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani appariva, se non sana, comunque una delle più innamorate a dispetto della differenza di età e delle diverse esigenze dei due fidanzati. Tuttavia ben presto le cose sono cambiate, visto che lui ha cominciato a fare il cascamorto un po’ con tutte le single del villaggio, mentre lei si è avvicinata moltissimo a un tentatore, Andrew, che ha addirittura baciato… Ma come è andata tra i due? Si fa largo il sospetto che il tentatore si sia poi tirato indietro.

Temptation Island 2018, Andrew è il corteggiatore più ambito del villaggio

Andrew (Andrea Dal Corso) è il tentatore più ambito del villaggio. Ha 31 anni e fa l’imprenditore vinicolo, ovvero, come dice lui “spumantizza” il prosecco. Il ragazzo nel 2016 ha partecipato a Mister Italia, dove ha vinto la fascia di “Uomo Ideale”, e a quanto pare potrebbe seriamente essere lui il nuovo tronista di Uomini e Donne a settembre. Rinuncerebbe davvero a questa possibilità per uscire dal programma assieme a Martina? È davvero interessato a lei o sta solo fingendo? Purtroppo sembra di no…

Temptation Island 2018, il bacio tra il bellissimo single e la fidanzatissima Martina


In realtà video che mostra le anticipazioni della prossima puntata, Martina appare convinta che Andrew sia realmente interessato a lei, tanto che dice: “Non pensavo di venire qua e trovare una persona che potesse provare qualcosa di vero per me”. Come Aurora Betti tre anni fa, inoltre, Martina nella prossima puntata bacerà Andrew, tradendo di fatto il suo fidanzato… A molti questo bacio è parso giustamente come la fine della storia tra Martina e Pierpaolo, che di fatto è stato tradito.

Temptation Island 2018, le parole amare di Martina: è stata rifiutata?

Ma se appare indubbio l’interesse di Martina per Andrew, in pochi credono all’interesse vero di quest’ultimo, che in quanto tentatore e aspirante attore potrebbe anche fingere. E dalle parole di Martina sui social, si evince che forse le cose non sono andate poi così bene… “E poi so che nella vita tutto torna: la cattiveria torna al mittente, l’amore a chi lo ha donato, le bugie a chi le ha dette, l’invidia a chi la sente… Le persone nel posto in cui sono state bene! La ruota gira per TUTTI!” ha scritto qualche ora fa la ragazza su Instagram.

Parole amare…. che si riferiscano proprio a Andrew, soprattutto quando si parla di bugie?

CATEGORIE Temptation Island