Aggiornato al: 03 Agosto, 2018  34002

Temptation Island 2018, Andrew rivela: “Io e Martina…”

Per la prima volta parla il bellissimo single che ha tentato la fidanzata di Gianpaolo

Temptation Island 2018, Andrew rivela: “Io e Martina…”

Per la prima volta parla il bellissimo single che ha tentato la fidanzata di Gianpaolo


Andrea Dal Corso, detto Andrew per differenziarlo dall’altro Andrea del programma (il fidanzato di Raffaela) è stato senza dubbio uno dei grandi protagonisti di Temptation Island 2018. Era da tempo che un tentatore non riusciva a mettere così in crisi una fidanzata, ma lui c’è riuscito alla perfezione con la bellissima Martina Sebastiani, trentenne psicologa fidanzata da cinque anni con Gianpaolo Quarta, il giovane pugliese che tuttavia ha lasciato una volta arrivata al falò finale. Ma ora in che rapporti sono i due ragazzi?

Temptation Island 2018, Andrew Dal Corso intervistato da Uomini e Donne Magazine

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi che questa settimana dedica uno speciale a Temptation Island 2018, il tentatore, che di mestiere fa l’imprenditore vinicolo e che si è fatto notare subito per la sua bellezza (nonché per la straordinaria somiglianza con l’attore Alex Belli), Andrea Dal Corso ha parlato diffusamente di Martina Sebastiani, lasciando chiaramente intendere che si stanno frequentando e che l’interesse verso di lei era reale.

Temptation Island 2018, le parole del tentatore nei confronti di Martina Sebastiani


Alla domanda in merito a cosa lo avesse attratto immediatamente della fidanzata di Gianpaolo Quarta, Andrew ha risposto così: “Martina mi ha colpito fin da subito per la sua solidarietà: è una persona che ti mette di buon umore solo standoci accanto. Approfondendo la conoscenza ho capito che avevo di fronte una ragazza acuta, semplice e auto ironica, proprio come piace a me. Ho visto in lei una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa. Non mi sono mai sentito “tentatore” nei suoi confronti, sono sempre stato me stesso…”.

Temptation Island 2018, in che rapporti sono i due ragazzi attualmente?

Il bel tentatore, che secondo molti avrebbe potuto essere tranquillamente il nuovo tronista di Uomini e Donne a settembre, ha continuato affermando: “Ero interessato ad approfondire la conoscenza, in quanto lei stessa si dichiarava dubbiosa della sua relazione. E per me non ci possono essere titubanze in un rapporto. A prescindere di come potrà andare, sono convinto di averle dato l’opportunità di riprendersi in mano la sua vita uscendo da una relazione che oramai, più che di amore, era farcita di dubbi e incertezze”.

Nessuna parola sugli attuali rapporti con Martina, ma i segnali social parlano chiaro… questi due ragazzi si frequentano eccome!

CATEGORIE Temptation Island