Aggiornato al: 30 Luglio, 2018  5905

Temptation Island 2018, anticipazioni quarta puntata: baci, lacrime e due falò

La penultima puntata del reality show di Maria De Filippi promette di fare il botto tra baci e scenate

Temptation Island 2018, anticipazioni quarta puntata: baci, lacrime e due falò

La penultima puntata del reality show di Maria De Filippi promette di fare il botto tra baci e scenate


Come sempre quando un reality show è in dirittura d’arrivo, si tirano le somme di quanto avvenuto sino e ci si prepara agli ultimi, inevitabili colpi di scena finali che a quanto pare stravolgeranno completamente la situazione attuale delle coppie. Vi sveliamo dunque cosa accadrà nel corso della prossima puntata e soprattutto vi anticipiamo che ci sarà un bacio tra una fidanzata e un tentatore e che ben due coppie affronteranno il falò con esiti a dir poco sorprendenti, che sbalordiranno anche i più convinti.

Temptation Island 2018, anticipazioni quarta puntata: due coppie chiederanno il falò

Una delle due coppie che chiederà il falò è quella composta da Giada Giovanelli e Francesco Branco, che già nel corso dell’ultima puntata andata in onda si sono diretti verso la postazione classica accanto al fuoco, di fronte a Filippo Bisciglia. L’altra coppia che chiederà il falò è quella formata da Michael De GiorgioLara Rosie Zorzetto . Anche in questo caso, sarà lei a chiedere il confronto finale dopo aver deciso di mettere alla prova il fidanzato durante un’uscita insieme alla sua single preferita, Rita.

Temptation Island 2018, anticipazioni quarta puntata: Lara incastra il fidanzato Michael, lo lascerà oppure no?


A Michael verrà fatto credere che le telecamere non ci sono per indurlo a parlare liberamente, cosa che lui farà uscendosene con frasi gravissime come: “Faccio la vittima fino alla fine, quindi se mi vedi distaccato è per quello e aspetto il momento giusto per darle la mazzata finale”. Al falò, dunque, la simpatica Lara avrà decisamente il coltello dalla parte del manico. Durante la puntata ci saranno poi anche famosi weekend da sogno per i fidanzati e le fidanzate dei rispettivi villaggi, e qui accadrà qualcosa di davvero interessante.

Temptation Island 2018, anticipazioni quarta puntata: cosa succederà tra Andrea e Teresa e tra Martina ed Andrew?

La coppia formata da Andrea Celentano e Raffaela Giudice apparirà ancora più sbilanciata, con lei che continua a piangere per lui e che neanche farà il week-end, e lui invece che se la spasserà con la tentatrice preferita, Teresa Langella. Ci sarà un bacio? In questo caso non è dato saperlo, ma un altro bacio invece è sicuro: è quello tra tra Martina Sebastiani, che sta con Gianpaolo Quarta da ben cinque anni, e il bellissimo tentatore Andrea Dal Corso, detto Andrew. Le immagini, infatti, sono apparse nella pubblicità.

Insomma, ne vedremo delle belle e noi non vediamo l’ora! E voi?

CATEGORIE Temptation Island