Pubblicato il: 29 Luglio, 2018  14778

Temptation Island 2018, che fine hanno fatto Riccardo e Ida?

Ecco cosa stanno facendo in questi giorni Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Temptation Island 2018, che fine hanno fatto Riccardo e Ida?

Ecco cosa stanno facendo in questi giorni Riccardo Guarnieri e Ida Platano


Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono usciti insieme da Temptation Island 2018 dopo un falò anticipato ma una volta liberi di scrivere sui social, non hanno dato molte notizie di sé ai loro fan. Molti di loro si stanno interrogando su quanto sta succedendo in questa coppia del trono over di Uomini e Donne, arrivando anche a pensare che qualcosa non stia andando per il verso giusto. Niente di tutto ciò: Ida e Riccardo si stanno semplicemente godendo la ritrovata serenità e hanno grandi progetti per il futuro!

Temptation Island 2018, l’intervista esclusiva a Riccardo e Ida

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri non è mai stata serena, neanche durante i primi mesi di frequentazione all’interno del trono over di Uomini e Donne. Dopo l’esperienza in Sardegna, tuttavia, la coppia si è detta pronta a ricominciare in maniera più tranquilla, con meno tensioni, meno aspettative e meno pretese reciproche come ha rivelato di recente la stessa Ida nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.

Temptation Island 2018, che fine ha fatto la coppia del trono over di Uomini e Donne?


La bella Ida Platano ha svelato anche perché al falò ha perdonato Riccardo per quanto successo nel villaggio con le tentatrici, cosa ha fatto scattare la voglia di dimenticare e ricominciare più forti di prima. “Sentirgli dire che io e Samu siamo la sua famiglia e che vuole prendersi cura di noi è stata la risposta a tutte le lacrime che ho versato nel villaggio” ha detto infatti la bellissima dama bresciana, e il suo Riccardo Guarnieri gli ha fatto eco con queste parole decisamente importanti: “Voglio darle quel qualcosa in più e non deluderla mai”.

Temptation Island 2018, le novità e i progetti da svelare in esclusiva

Su Instagram, invece, il cavaliere non si fa vivo da quando, l’indomani della messa in onda della puntata del falò, ha chiesto ai fan cosa ne pensassero della puntataIda invece è più presente e qualche ora fa ha pubblicato un selfie con un hashtag impossibile da fraintendere, ovvero “felicità”. Insomma, non vi sono dubbi che la coppia (che commosso anche Giulia De Lellis) sta ancora insieme e se possibile è innamorata più di prima.. Probabilmente aspetta a svelare i propri piani perché li svelerà a Uomini e Donne a settembre

E anche stavolta non ci resta che aspettare!

CATEGORIE Temptation Island