Pubblicato il: 28 Agosto, 2018  6060

Temptation Island 2018, è già finita tra Andrew e Martina?

La storia tra i due protagonisti del reality show dei sentimenti pare essere giunta al capolinea

Temptation Island 2018, è già finita tra Andrew e Martina?

La storia tra i due protagonisti del reality show dei sentimenti pare essere giunta al capolinea


Dopo gli eventi di Temptation Island 2018 sembrava che si fosse formata una nuova coppia: quella di Andrew Dal Corso e Martina Sebastiani. La ragazza, non a caso, aveva lasciato l’ormai ex fidanzato Gianpaolo Quarta durante l’ultima falò del programma e, finito il reality, sembrava aver iniziato una storia con il tentatore. Tuttavia, proprio nelle ultime ore, una foto ha gettato ombre sul rapporto tra i due. Il giovane modello e imprenditore veneziano è stato infatti pizzicato assieme a un’altra ragazza, mentre la baciava.

Temptation Island 2018, Andrew sorpreso a baciare un’altra ragazza

Qualche settimana fa, Martina Sebastiani e Andrew Dal Corso sono usciti allo scoperto facendo sapere di stare insieme. Foto di baci e vacanze insieme hanno testimoniato che tra loro era nato ufficialmente qualcosa di importante. I due sembravano ormai una coppia a tutti gli effetti, ma nelle ultime ore una foto avrebbe distrutto tutte le certezze. Il giovane tentatore, infatti, è stato fotografato in Grecia mentre baciava una ragazza che non era Martina. Un bacio appassionato che spingerebbe a pensare che tra lui e la ragazza sia finito già tutto.

Temptation Island 2018, tra il tentatore veneziano e Martina Sebastiani è finita?


Il bellissimo tentatore si trova tutt’ora a Mykonos e l’ultima foto con Martina (che invece si trova a Roma ed esce sempre con le sue nuove amiche, tra cui Lara Zorzetto) risale al 16 agosto 2018. In queste ultime settimane è forse successo qualcosa che non sappiamo tra i due? Al momento nessuno esce allo scoperto, ma il bacio tra Andrew e la ragazza misteriosa sembrerebbe parlare chiaro. Sebbene la reazione di Martina al bacio tra Andrew e la ragazza in Grecia non è ancora arrivata, in molti ipotizzano che tra loro sia già finita da diversi giorni.

Temptation Island 2018, per ora Martina non si espone e tace

Mentre Andrew Dal Corso è a Mykonos in vacanza, l’ex fidanzata di Gianpaolo si trova a Roma dai suoi genitori e pare proprio che stia digerendo piuttosto la fine della breve relazione con Andrew. Adesso tutti si chiedono se era solo una questione di business, cosa che tra l’altro era stata già sostenuta all’inizio del flirt, e che in molti sostengono ancora. Al momento, la situazione sembrerebbe giovare soltanto a Gianpaolo Quarta, ex di Martina, che in un certo senso ha avuto la sua rivincita.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE Temptation Island