Pubblicato il: 03 Agosto, 2018  7817

Temptation Island Vip 2018: ecco chi arriva da Uomini e donne

A pochi giorni dalle registrazioni del reality dei sentimenti versione VIP, ecco le indiscrezioni su chi proviene dal programma di Maria De Filippi

Temptation Island Vip 2018: ecco chi arriva da Uomini e donne

A pochi giorni dalle registrazioni del reality dei sentimenti versione VIP, ecco le indiscrezioni su chi proviene dal programma di Maria De Filippi


Ancora stiamo cercando di capire chi è rimasto insieme e chi si è definitivamente lasciato in Temptation Insland 2018 che già si è alla ricerca famelica di informazioni riguardanti i partecipanti della nuovissima edizione riservata ai vip del reality dei sentimenti. E dunque non ci resta che accontentare i nostri lettori cercando di fare chiarezza tra i tanti toto-nomi di vip accostati al programma Mediaset. Come sempre  avviene, non potevano mancare dei protagonisti del talk show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Volano dunque tra riviste di gossip e web nomi altisonanti riguardanti sia il trono classico che il trono over. Ecco che cosa si vocifera in giro.

Temptation Island Vip 2018: Sossio Aruta e Ursula…

La prima coppia di Uomini e Donne che parteciperà a Temptation Island Vip sarà a quanto pare una coppia del trono over. A replicare al successo dei colleghi Riccardo Guarnieri e Ida Platano, infatti, ci sarà la coppia formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che dopo aver deciso di passare l’estate assieme con l’intenzione di vedere come sarebbe andata, a quanto pare si sono fidanzati e stanno trascorrendo un’estate all’insegna dell’amore. Un amore nato da pochissimo, dunque, che tuttavia potrebbe già venire messo in crisi!

Temptation Island Vip 2018: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi…


L’altra coppia di Uomini e Donne che a quanto pare parteciperà a Temptation Island Vip (pare abbiano firmato già il contratto) sarà quella formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, rispettivamente ex corteggiatore ed ex tronista del trono classico che stanno assieme da maggio, da quando cioè è avvenuta la scelta, e a quanto pare si amano moltissimo. Loro hanno dovuto già superare un ostacolo bello grosso, ovvero l’inganno di Nilufar, ma Giordano è riuscito a perdonarla… Le perdonerà anche eventualmente qualche “scivolata” a Temptation?!

Temptation Island Vip 2018: quando si registrano le puntate? Ecco le varie ipotesi

Che dire cari amici, sta di fatto che anche se ancora non si sa se la firma c’è stata o meno, ci sarà davvero da divertirsi con il nuovo reality dei sentimenti versione vip. Del resto, anche se non conosciamo la data di inizio esatta delle registrazioni, è altamente probabile che si cominci a registrare attorno al venti di agosto, anche perché la messa in onda del reality show è prevista per gli inizia di settembre… I preparativi fervono, Simona Ventura è pronta per partire e i fan sono a dir poco elettrizzati!

Noi come sempre non perderemo occasione di aggiornarvi su qualsiasi spiffero che percepiamo nell’aria e sui social. Buon divertimento.

CATEGORIE Temptation Island