Aggiornato al: 23 Agosto, 2018  7799

Temptation Island 2018: Gianpaolo ci prova con Barbara d’Urso, ma…

L'ex fidanzato di Martina Sebastiani sembra avere le idee molto chiare sulla donna della sua vita

Temptation Island 2018: Gianpaolo ci prova con Barbara d’Urso, ma…

L'ex fidanzato di Martina Sebastiani sembra avere le idee molto chiare sulla donna della sua vita


Il ventiquattrenne salentino Gianpaolo Quarta è diventato famoso presso il pubblico televisivo – soprattutto quello femminile – per via della sua recentissima partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island, il reality show per coppie di fidanzati che va in onda ogni estate su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi. Il ragazzo ha partecipato assieme alla sua ex fidanzata Martina Sebastiani, e oggi, da single, è alla ricerca di una nuova donna che… deve assomigliare a Barbara d’Urso!

Temptation Island 2018, la risposta di Gianpaolo Quarta spiazza tutti

Anche a causa della differenza d’età (Martina Sebastiani ha trent’anni, mentre Gianpaolo Quarta ne ha solo ventiquattro) la coppia prima di entrare nel villaggio di Temptation Island 2018 litigava tantissimo, e proprio dopo il reality show i due ragazzi, tra molte sofferenze, si sono separati. Oggi Martina continua a frequentare Andrea Dal Corso, il tentatore single conosciuto all’interno del villaggio, che è riuscito anche a strapparle un bacio durante il week-end trascorso assieme senza telecamere.

Temptation Island 2018, la donna ideale del 24enne salentino


Ancora non si sa in che rapporti sono esattamente Andrea e Martina (visto che lui era anche stato avvistato con un’altra), mentre Gianpaolo è single e su Instagram ha avuto parecchio successo. E proprio durante una diretta sul popolare social, a Gianpaolo è stata fatta una richiesta molto particolare, che è poi la domanda che vorrebbero fargli tutte le sue numerosissime fans. Una di loro, infatti, ha chiesto al ragazzo quale fosse la sua ragazza ideale… e lui ha risposto in un modo che ha spiazzato tutti quanti!

Temptation Island 2018, Gianpaolo ci prova: “Barbara d’Urso è la ragazza perfetta”

Alla domanda “Hai un tipo ideale di ragazza? Sia fisicamente che caratterialmente”, infatti, il protagonista di Temptation Island 2018 ha risposto immediatamente:Barbara d’Urso, è lei la Donna perfetta!“. Insomma, a Gianpaolo piacciono le donne un po’ più grandi, e non ha nessuna intenzione di dedicarsi alle sue coetanee solo perché con Martina è andata male… E del resto Barbara attualmente frequenta un uomo più piccolo di lei: si tratta di Alberto, il vincitore dell’ultima edizione nel Grande Fratello condotto proprio da lei.

Gianpaolo, tuttavia, è decisamente troppo giovane!!!

CATEGORIE Temptation Island