Pubblicato il: 07 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 4021

Temptation Island 2018, Gianpaolo e Martina: scambio di dediche romantiche

Gianpaolo Quarta ha sbalordito tutti con la bellissima dedica per Martina Sebastiani, che ha risposto così

Visualizza Foto

L’ex coppia di Temptation Island 2018 formata da Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani ha spiazzato proprio tutti. I due ragazzi, che si sono lasciati proprio al falò finale del reality show di Canale 5, non si sono rimessi insieme (e anzi lei si trova a Ibiza con il tentatore Andrew Dal Corso); tuttavia Gianpaolo non ha resistito dal postare su Instagram una bellissima dedica rivolta proprio alla sua ex, che a sua volta ha risposto con un messaggio altrettanto dolce e sentito… Che tra i due sia possibile una riconciliazione?!

Temptation Island 2018, Gianpaolo Quarta sorprende tutti

A cominciare è stato Gianpaolo Quarta, che dopo una battutina abbastanza velenosa che sembrava rivolta proprio alla ex e al ragazzo che sta attualmente frequentando, il tentatore Andrea Dal Corso, ha spiazzato tutti facendo invece una dedica romantica e bellissima. “A volte i momenti migliori e peggiori della nostra vita possono coincidere. Questo è il paradosso di un addio…” ha scritto il 24enne salentino su Instagram. “Purtroppo è finita nel peggiore dei modi, la colpa credo non sia di nessuno”.

Temptation Island 2018, la dedica romanticissima per la ex fidanzata

Il ragazzo ha continuato così: “Ad oggi non posso che ringraziarti per tutto, per questi 5 anni passati insieme, per i bei momenti in giro per il mondo, per avermi reso anche tu la persona che sono. Non rimpiango nulla e non provo nessun rancore. Spero che tu possa trovare la felicità e ti auguro tutto il meglio dalla Vita. Grazie @martinasebastiani”. Parole bellissime, le sue, che di certo non hanno lasciato indifferente Martina Sebastiani, con cui stava da cinque anni quando è andato a Temptation Island 2018.

Temptation Island 2018, a sorpresa anche Martina risponde

La ragazza, che attualmente si trova a Ibiza con il suo bel tentatore Andrew, non ha resistito e ha risposto alla dedica dell’ex fidanzato con parole altrettanto belle e sentite, che fanno sognare i fan di questa ex coppia così tormentata. “Tu sai quanto vorrei vederti sempre felice e con il sorriso. Cinque anni non sono pochi e chi ci ha conosciuti veramente sa. Non esiste un colpevole… Eravamo semplicemente arrivati alla fine. Ti auguro di realizzare tutti i tuoi desideri. Te lo meriti” ha scritto Martina sempre su Instagram.

Che tra i due ci sia uno spiraglio di riconciliazione?! Mai dire mai!

CATEGORIE