Aggiornato al: 07 Agosto, 2018  5211

Temptation Island 2018, Gianpaolo e Martina: scambio di dediche romantiche

Gianpaolo Quarta ha sbalordito tutti con la bellissima dedica per Martina Sebastiani, che ha risposto così

Temptation Island 2018, Gianpaolo e Martina: scambio di dediche romantiche

Gianpaolo Quarta ha sbalordito tutti con la bellissima dedica per Martina Sebastiani, che ha risposto così


L’ex coppia di Temptation Island 2018 formata da Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani ha spiazzato proprio tutti. I due ragazzi, che si sono lasciati proprio al falò finale del reality show di Canale 5, non si sono rimessi insieme (e anzi lei si trova a Ibiza con il tentatore Andrew Dal Corso); tuttavia Gianpaolo non ha resistito dal postare su Instagram una bellissima dedica rivolta proprio alla sua ex, che a sua volta ha risposto con un messaggio altrettanto dolce e sentito… Che tra i due sia possibile una riconciliazione?!

Temptation Island 2018, Gianpaolo Quarta sorprende tutti

A cominciare è stato Gianpaolo Quarta, che dopo una battutina abbastanza velenosa che sembrava rivolta proprio alla ex e al ragazzo che sta attualmente frequentando, il tentatore Andrea Dal Corso, ha spiazzato tutti facendo invece una dedica romantica e bellissima. “A volte i momenti migliori e peggiori della nostra vita possono coincidere. Questo è il paradosso di un addio…” ha scritto il 24enne salentino su Instagram. “Purtroppo è finita nel peggiore dei modi, la colpa credo non sia di nessuno”.

Temptation Island 2018, la dedica romanticissima per la ex fidanzata


Il ragazzo ha continuato così: “Ad oggi non posso che ringraziarti per tutto, per questi 5 anni passati insieme, per i bei momenti in giro per il mondo, per avermi reso anche tu la persona che sono. Non rimpiango nulla e non provo nessun rancore. Spero che tu possa trovare la felicità e ti auguro tutto il meglio dalla Vita. Grazie @martinasebastiani”. Parole bellissime, le sue, che di certo non hanno lasciato indifferente Martina Sebastiani, con cui stava da cinque anni quando è andato a Temptation Island 2018.

Temptation Island 2018, a sorpresa anche Martina risponde

La ragazza, che attualmente si trova a Ibiza con il suo bel tentatore Andrew, non ha resistito e ha risposto alla dedica dell’ex fidanzato con parole altrettanto belle e sentite, che fanno sognare i fan di questa ex coppia così tormentata. “Tu sai quanto vorrei vederti sempre felice e con il sorriso. Cinque anni non sono pochi e chi ci ha conosciuti veramente sa. Non esiste un colpevole… Eravamo semplicemente arrivati alla fine. Ti auguro di realizzare tutti i tuoi desideri. Te lo meriti” ha scritto Martina sempre su Instagram.

Che tra i due ci sia uno spiraglio di riconciliazione?! Mai dire mai!

CATEGORIE Temptation Island