Aggiornato al: 14 Agosto, 2018  19350

Temptation Island 2018, il tradimento di Andrew: la reazione di Martina

Andrea (Andrew) Dal Corso è stato beccato mentre abbracciava un'altra, ed ecco come ha spiegato la cosa

Temptation Island 2018, il tradimento di Andrew: la reazione di Martina

Andrea (Andrew) Dal Corso è stato beccato mentre abbracciava un'altra, ed ecco come ha spiegato la cosa


Nella giornata di ieri le foto che mostrano Andrea (detto Andrew) Dal Corso teneramente abbracciato a una ragazza (che chiaramente non è Martina Sebastiani) sulla spiaggia di Jesolo all’alba hanno fatto il giro del web. Poche ore dopo è arrivata la spiegazione del tentatore, il quale ha dichiarato che lei sarebbe un’amica di vecchia data che a quanto pare aveva litigato col fidanzato storico e cercato in lui una consolazione…. Ma davvero le cose stanno così? Il popolo del web è scettico, mentre Martina ha reagito così…

Temptation Island 2018, il presunto tradimento di Andrew

Ecco la spiegazione dei fatti di Andrew Dal Corso, che ha fatto delle story appositamente per spiegare ogni cosa: “Oggi mi sono svegliato con un gossip che mi ha fatto sorridere. Ero in discoteca con amici, parenti e cugine. Dopo abbiamo preso delle paste e ce le siamo portate in spiaggia come ai vecchi tempi. Infatti dai lettini che si vedono in foto, si vede che eravamo in più persone. La ragazza che avete visto è una mia grande amica, che in quel momento aveva litigato con il moroso e aveva bisogno di essere consolata, perché stava piangendo”.

Temptation Island 2018, il video fa il giro del web e arriva a Martina


Ma Andrew avrà spiegato la cosa anche a Martina Sebastiani, che proprio poche ore prima aveva dichiarato di stare frequentando seriamente? Non è dato saperlo, mentre quel che è certo è che i fan di lei hanno fatto a gara per mandarle il video e le foto incriminate, al punto che la bella trentenne romana ha sentito il bisogno di dichiarare, stizzita: “Mi state mandando un sacco di messaggi su questa storia di Andrea. Volevo dire a tutti che assolutamente non è successo nulla, non è cambiato niente”.

Temptation Island 2018, la reazione della Sebastiani alle immagini compromettenti

Sempre su Instagram Martina – che in questi giorni si trova nella sua città natale, Roma, assieme all’amica Lara Rosie Zorzetto – ha tranquillizzato tutto con queste parole: “Vi voglio dire che è tutto ok, non è successo nulla. Smettetela di mandarmi foto, tag, video, anche in privato. Davvero è tutto come prima”. Dunque ha creduto alla versione di Andrew? Non lo sappiamo, ma di certo la ex fidanzata di Gianpaolo ha voluto smorzare il polverone che si è alzato dopo che il video è finito online, pensando magari di chiarire con Andrew a quattr’occhi.

E voi, amici lettori, gli credete oppure no?

CATEGORIE Temptation Island