Aggiornato al: 09 Agosto, 2018  29452

Temptation Island 2018, Lara svela retroscena del flirt con il tentatore Giuseppe

Lara Rosie Zorzetto, ex fidanzata di Michael De Giorgio, e Giuseppe Santamaria si frequentano ancora adesso?

Temptation Island 2018, Lara svela retroscena del flirt con il tentatore Giuseppe

Lara Rosie Zorzetto, ex fidanzata di Michael De Giorgio, e Giuseppe Santamaria si frequentano ancora adesso?


Per chi ha seguito attentamente Temptation Island 2018, non è un mistero che Lara Rosie Zorzetto durante la trasmissione si fosse presa una cotta per il bel tentatore Giuseppe Santamaria, aitante romano col quale tuttavia non c’è stato nulla neanche a telecamere spente, nei cinquanta minuti in cui la coppia è rimasta nella villa dei tentatori senza dare segni di sé ai microfoni. Ma in che rapporti sono i due ragazzi ora? Tra loro è successo qualcosa oppure no? La risposta la dà proprio la diretta interessata, Lara!

Temptation Island 2018, la diretta di Lara Rosie Zorzetto su Instagram

Nell’attesa di vedere la puntata speciale di Temptation Island 2018 che andrà in onda stasera, lunedì 6 agosto 2018, su Canale 5, in questi giorni abbiamo seguito con particolare attenzione i profili Instagram degli ex protagonisti del reality show di Maria De Filippi per capire meglio come stanno le cose tra loro. In particolar modo, abbiamo seguito la diretta che Lara Rosie Zorzetto ha fatto qualche ora fa su Instagram da Ibiza, dove si trova in vacanza con l’amica Martina Sebastiani e alcuni ex tentatori.

Temptation Island 2018, il tentatore Giuseppe Santamaria assente a Ibiza


L’ex fidanzata di Michael De Giorgio (che non è mai stato nominato) ci ha tenuto innanzi tutto a ringraziare moltissimo i suoi fan dei tanti complimenti che riceve. La ragazza ha detto di essere finalmente felice, di avere perso sei chili e di apprezzare sia la gobbetta sul naso che i denti non perfetti, entrambi causati da una brutta caduta dalle scale che la ragazza ha subito alle elementari. Ma il vero punto forte della diretta è stato quello riguardante il bel tentatore romano Giuseppe Santamaria.

Temptation Island 2018, cosa sta succedendo tra Giuseppe e Lara?

Assodato infatti che Andrea-Andrew Dal Corso e Martina Sebastiani si stanno frequentando, in molti si sono chiesti come vadano invece le cose tra Lara e Giuseppe. La ragazza si è limitata a ribadire che tra loro, nel villaggio, non c’è stato nulla in quei cinquanta minuti senza telecamere, tranne appunto il massaggio promesso da lei a lui. Tuttavia, in alcune story successive, ha lanciato un messaggio proprio a Giuseppe, facendo il broncio perché non è potuto andare anche lui a Ibiza con tutti loro…

Da ciò capiamo se non altro che i due continuano a sentirsi, e se son rose fioriranno!

CATEGORIE Temptation Island