Aggiornato al: 16 Agosto, 2018  11236

Temptation Island 2018: Martina e Andrew di nuovo insieme, ma qualcosa non torna

Martina Sebastiani e Andrea (Andrew) Dal Corso sono nuovamente assieme ma i fans non sono convinti

Temptation Island 2018: Martina e Andrew di nuovo insieme, ma qualcosa non torna

Martina Sebastiani e Andrea (Andrew) Dal Corso sono nuovamente assieme ma i fans non sono convinti


Dopo alcuni giorni separati, Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani sono nuovamente assieme. I fans della coppia (che in realtà ancora coppia a tutti gli effetti non è, visto che si sta semplicemente frequentando, come ammesso da entrambi) sono contenti, ma c’è qualcuno che storce il naso; sì, perché tra l’ex tentatore e la ex fidanzata di Gianpaolo Quarta non sembra esserci quella passione e quel trasporto che dovrebbero esserci tra due che si conoscono da poco e si piacciono… Vediamo perché!

Temptation Island 2018, Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani sono di nuovo insieme

Ormai tutti sanno che dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island 2018, Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani sono stati a Ibiza assieme ad alcuni tentatori e a Lara Rosie Zorzetto. Quindi, tornati in Italia, sono stati qualche giorno nelle rispettive città:uno a Venezia e l’altra a Roma (sempre con l’amica Lara, conosciuta proprio durante il reality show). Fin qui nulla di male, se non fosse che Andrea nel frattempo ha combinato qualcosa che non sembra proprio innocente…

Temptation Island 2018, tra i due è davvero lei la più interessata?


Sì, perché il bene tentatore è stato avvistato in spiaggia mentre stringeva teneramente una bellissima mora. Lui ha detto che era solo una vecchia amica da consolare perché aveva litigato col fidanzato e Martina pare averci creduto, ma i fans non hanno mangiato la foglia. Dei due, infatti, la più coinvolta sembra proprio lei. Rispondendo alle domande che quotidianamente le arrivano su Instagram, infatti, la Sebastiani lascia chiaramente intendere di essere pronta a una nuova storia e di non aspettare altro.

Temptation Island 2018, ecco gli indizi che non convincono i fans

A chi le chiedeva se si sentisse pronta ad affrontare una nuova relazione, la bella Martina ha risposto senza mezzi termini: “Quando esci da una storia non è mai facile. Ma quando capita di provare un sentimento così coinvolgente non puoi di certo scappare!”. Qualcuno, però, giustamente le ha fatto notare quello che in fondo pensano in molti, il dubbio venuto fin dai tempi del villaggio di Temptation Island, ovvero:“E se Andrea stesse recitando solo una parte?”. Ma la ragazza crede alla buona fede di Andrew, e infatti ha risposto: “Se finge, dategli un Oscar”. 

Ma allora, mormorano i più scettici, perché i due ragazzi ancora non trovano del tempo per loro due da soli? Perché si vedono solo assieme ad altri amici? Questo, e molti altri indizi, danno certamente da pensare, non credete?

CATEGORIE Temptation Island