Aggiornato al: 26 Luglio, 2018  19586

Temptation Island 2018, Martina molla Pierpaolo per Andrew? Le anticipazioni

La bella Martina sembra aver perso completamente la testa per il bellissimo tentatore vinicoltore

Temptation Island 2018, Martina molla Pierpaolo per Andrew? Le anticipazioni

La bella Martina sembra aver perso completamente la testa per il bellissimo tentatore vinicoltore


Quando li abbiamo conosciuti nel loro video di presentazione per Temptation Island 2018, Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani si dichiaravano innamoratissimi. A dividerli, solo l’età (lei è un po’ di anni più grande di lui, che tra l’altro è molto infantile) e il fatto che lui sia troppo mammone (infatti abitano entrambi a casa dei genitori di lui, in Puglia, dove lei si è trasferita da Roma). Ora però le cose sono cambiate, perché Martina sembra essersi presa una cotta non da poco per un bellissimo tentatore… Lascerà  il fidanzato per uscire dal programma assieme a lui?!

Temptation Island 2018, Martina sempre più presa dal bellissimo Andrew?

Finora entrambe le coppie uscite da Temptation Island 2018 sono rimaste assieme: Oronzo e Valentina si sono ritrovati al secondo falò, dopo che la prima volta lei aveva avuto il coraggio di mollarlo; Ida e Riccardo sono usciti invece al primo colpo. A uscire separati, invece, potrebbero essere proprio Martina e Gianpaolo, e non a causa di lui, bensì di lei, che si è palesemente presa una cotta per il bellissimo tentatore Andrea Del Corso, noto ai più come Andrew, veneziano dagli occhi di ghiaccio.

Temptation Island 2018, la ragazza mollerà il fidanzato Pierpaolo per il tentatore?


Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, Andrew ha 31 anni (dunque è un po’ più grande della media dei tentatori) e fa l’imprenditore vinicolo, ovvero, come dice lui “spumantizza” il prosecco. Il ragazzo nel 2016 ha partecipato a Mister Italia, dove ha vinto la fascia di “Uomo Ideale”, e a quanto pare potrebbe seriamente essere lui il nuovo tronista di Uomini e Donne a settembre. Rinuncerebbe davvero a questa possibilità per uscire dal programma assieme a Martina? È davvero interessato a lei o sta solo fingendo?

Temptation Island 2018, è mistero sulle reali intenzioni di Andrew

Nel video che mostra le anticipazioni della prossima puntata, Martina appare convinta che Andrew sia realmente interessato a lei, tanto che dice: “Non pensavo di venire qua e trovare una persona che potesse provare qualcosa di vero per me”. Come Aurora Betti tre anni fa, inoltre, Martina nella prossima puntata bacerà Andrew, tradendo di fatto il suo fidanzato… A molti questo bacio è parso giustamente come l’inizio della fine della storia tra Pierpaolo e Martina, con lei che potrebbe seriamente lasciarlo per lui.

Resta però l’incognita Andrew… uscirà con lei?

CATEGORIE Temptation Island