Aggiornato al: 03 Agosto, 2018  5799

Temptation Island 2018, Martina si sfoga e fa una rivelazione su Gianpaolo

Dopo la messa in onda dell'ultima puntata del reality show, la ragazza si è sfogata in un lungo post su IG

Temptation Island 2018, Martina si sfoga e fa una rivelazione su Gianpaolo

Dopo la messa in onda dell'ultima puntata del reality show, la ragazza si è sfogata in un lungo post su IG


Gianpaolo e Martina sono indubbiamente una delle coppie più chiacchierate di questa edizione di Temptation Island 2018. Entrati all’interno del reality show di Maria De Filippi più innamorati che mai, si sono però lasciati davanti al falò dopo che lei ha baciato il tentatore Andrew (Andrea Dal Corso). E se ieri su Instagram Pierpaolo ha difeso la ex dalle accuse e dagli insulti, ora, dopo la messa in onda dell’ultima puntata del programma, è la stessa a Martina a parlare, facendo alcune rivelazioni molto interessanti.

Temptation Island 2018, Martina si sfoga sui social

La ragazza ha cominciato a parlare del suo ex, Gianpaolo appunto, con cui ha lasciato intendere di non essere tornata, come invece pensavano molti. Ecco cosa ha dichiarato Martina: Stavo con Gianpaolo da 5 anni e per questa storia ho fatto di tutto, ci siamo amati e abbiamo vissuto momenti stupendi. Ho lasciato Roma per andare a vivere da lui in Salento, mi sono trovata un lavoro, e volevo una casa nostra. A Temptation speravo che lui mi dimostrasse maturità e voglia di mettersi in gioco per capire di più di noi… Ma così non è stato”. 

Temptation Island 2018, la rivelazione involontaria su Gianpaolo


Martina è poi passata a parlare dell’argomento più interessante per il pubblico, ovvero il tentatore Andrew, al secolo Andrea Dal Corso, che la ragazza ha baciato e che a quanto pare le ha fatto provare emozioni molto intense. “Dopo l’ennesima delusione, l’ennesimo video SI, ho iniziato a guardare con occhi diversi una persona che non ha mai smesso di starmi accanto. Nel bene e nel male c’era. Anche quando passavo delle giornate No, ero intrattabile e fastidiosa, quando ero angosciata e non volevo parlare… era accanto a me ,comunque ,anche senza parlare”.

Temptation Island 2018, le parole bellissime sul tentatore Andrea

“Una persona che guarda nella mia stessa direzione di vita … che mi ha rispettata dall’inizio alla fine facendomi sentire DONNA” ha concluso la giovane, ammettendo di aver provato delle emozioni ma non svelando se ora lei e Andrew continuano a sentirsi oppure se tra loro è finita ancora prima di cominciare. Del resto, per capire come è andata davvero dovremo aspettare la prossima puntata di Temptation Island, quella con l’epilogo, ovvero come sono le coppie adesso che sono passate diverse settimane dalla fine del programma.

Visto che sembra che Gianpaolo e Martina non stiano più assieme, la ragazza starà frequentando Andrew?

CATEGORIE Temptation Island