Aggiornato al: 27 Luglio, 2018  32898

Temptation Island 2018, Oronzo e Valentina si sono lasciati

La coppia che era faticosamente uscita assieme dal programma si è lasciata

Temptation Island 2018, Oronzo e Valentina si sono lasciati

La coppia che era faticosamente uscita assieme dal programma si è lasciata


Oronzo Carinola e Valentina De Biasi sono stati indubbiamente i fidanzati protagonisti assoluti della prima e anche della seconda puntata di Temptation Island 2018. Usciti di scena praticamente subito, i due hanno avuto due falò: durante il primo, Valentina ha lasciato Oronzo a causa delle continue mancanze di rispetto subite nel corso degli anni; nel secondo, invece, la ragazza è tornata sui suoi passi e gli ha dato un’altra possibilità. Ora, tuttavia, la coppia sarebbe nuovamente scoppiata… per volere di Valentina!

Temptation Island 2018, Oronzo e Valentina: due falò per (non) lasciarsi

Il reality show di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi è terminato dopo pochissimi giorni dall’inizio a causa dell’improvvisa gelosia di lui, che dopo aver fatto il bello e il cattivo tempo per anni, si è spaventato notando l’eccessiva vicinanza di lei con un tentatore“Quello che mi ha scioccato veramente” ha ammesso, “è stato sentirla dire, al ritorno da una cena con un tentatore, – cosa mi sta succedendo?” –  Poi al primo falò, mi ha detto che tra di noi era finita ed è lì che è iniziato per me Temptation Island”.

Temptation Island 2018, le dichiarazioni forti di lui


Ed effettivamente Valentina ha falò deciso di dire basta e di lasciare Oronzo dopo il comportamento decisamente pessimo avuto con le tentatrici. Successivamente, però, il ragazzo ha chiesto un altro falò ed è riuscito a persuadere Valentina a dargli un’altra possibilità. E in un’intervista di qualche tempo fa dichiarava: “Senza di lei mi sono sentito perso e ho iniziato a capire realmente tutto: stavo perdendo la persona più importante della mia vita. Ho capito in un giorno quello che non avevo compreso in 10 anni. Quest’esperienza mi ha permesso di guardarmi dentro”.

Temptation Island 2018, la coppia è di nuovo scoppiata: stavolta è definitivo?

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque? In realtà non è proprio così, visto che qualcuno ha notato che qualcosa non va ed è arrivata anche una testimonianza a conferma del fatto che tra i due protagonisti di Temptation Island 2018 stavolta è finita per davvero. Alcune ragazze, infatti, hanno incontrato Valentina in un locale di Carovigno, il suo paese, con le amiche; la ragazza stava parlando al telefono con Oronzo, e stando a quanto riportano i testimoni, gli avrebbe detto, testualmente: “Non cercarmi più!”.

La giovane estetista avrà di nuovo cambiato idea, oppure, di ritorno dal villaggio, Oronzo ne ha combinato un’altra delle sue?! Per saperlo dovremo attendere l’uscita del prossimo numero di Uomini e Donne Magazine!

CATEGORIE Temptation Island