Aggiornato al: 26 Luglio, 2018  16086

Temptation Island 2018, slitta ancora l’ultima puntata: ecco quando va in onda

Il reality show di Maria De Filippi subisce un altro clamoroso rinvio e i telespettatori non ci stanno

Temptation Island 2018, slitta ancora l’ultima puntata: ecco quando va in onda

Il reality show di Maria De Filippi subisce un altro clamoroso rinvio e i telespettatori non ci stanno


L’edizione 2018 di Temptation Island è probabilmente la più tormentata nella storia, seppur breve, di questo reality show. Il programma per coppie di fidanzati, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5, quest’anno è infatti iniziato nettamente in ritardo rispetto agli anni scorsi: ha preso il via lunedì 9 luglio, anziché alla fine di giugno come per le passate edizioni, e le puntate previste, anziché sei, sono state cinque. Ma non finisce qui, perché anche la “finale”, ovvero l’ultima puntata, ce la dovremo sudare!

Temptation Island 2018, slitta ancora l’ultima puntata

Sì, perché se inizialmente nei piani degli autori e di Canale 5 le cinque puntate previste sarebbero dovute andare in onda tutte a luglio, con la penultima e l’ultima in onda rispettivamente lunedì 30 e martedì 31 luglio, ora non è più così. O meglio, le due puntate finali verranno comunque trasmesse l’una vicina all’altra e non a distanza di una settimana, ma non più in due giorni consecutivi, visto che la finale è stata spostata a mercoledì 1 agosto senza alcun motivo apparente… Cosa sarà successo?

Ecco quando va in onda la finale di Temptation Island 2018


I motivi di questa edizione non si conoscono, ma quel che è certo è che, più si posticipa la finale, meno spazio c’è tra questa e l’inizio di Temptation Island Vip, che dovrebbe andare in onda agli inizi di settembre sulla stessa rete, Canale 5, e sempre in prima serata. Questo rischia di giocare a sfavore della versione Vip del reality show, che arriverà quando i telespettatori saranno già saturi del programma e difficilmente avranno voglia di un format con le stesse identica dinamiche già un mese dopo.

Temptation Island 2018: Simona Ventura non la prende bene

Lo sa bene Simona Ventura, che ormai è acclarato sarà la conduttrice ufficiale della prima edizione di Temptation Island Vip. La brava conduttrice, infatti, aveva già storto il naso scoprendo che Temptation Island 2018 non sarebbe cominciato a giugno ma a luglio, quindi ora a maggior ragione potrebbe essere furiosa. Maria De Filippi sarà riuscita a calmarla? E soprattutto, la Queen di Mediaset riuscirà a fare in modo che la versione vip del programma abbia lo stesso successo clamoroso di quella “nip”?

Chissà, per ora si tratta di una scommessa molto coraggiosa!

CATEGORIE Temptation Island