Pubblicato il: 31 Agosto, 2018  6811

Temptation Island 2018, una coppia si sposa: la romantica proposta di lui

Una delle coppie dell'ultima edizione del reality show ha deciso di fare sul serio, lui compra l'anello

Temptation Island 2018, una coppia si sposa: la romantica proposta di lui

Una delle coppie dell'ultima edizione del reality show ha deciso di fare sul serio, lui compra l'anello


Nell’ultima puntata di Temptation Island 2018Oronzo Carinola e Valentina De Biasi si sono riconciliati dopo l’iniziale decisione di lei di lasciarlo, e a quanto pare anche adesso che sono passate diverse settimane dalla fine del programma, i due fidanzati continuano ad andare d’amore e d’accordo. Di più: a quanto pare hanno deciso di fare sul serio, visto che intendono sposarsi al più presto e lui le ha addirittura regalato un anello! Vediamo insieme i dettagli della proposta, cui ovviamente la diretta interessata ha risposto di sì!

Temptation Island 2018, Oronzo terrorizzato all’idea di perdere la sua Valentina

Dopo il grande spavento che si è preso notando come la sua fidanzata da oltre dieci anni avesse deciso di dire basta e di lasciarlo dopo il comportamento decisamente di basso livello avuto con le tentatrici, Oronzo è apparso molto innamorato di Valentina. “Quello che mi ha scioccato veramente” ha ammesso, “è stato sentirla dire, al ritorno da una cena con un tentatore, – cosa mi sta succedendo?” –  Poi al primo falò, mi ha detto che tra di noi era finita ed è lì che è iniziato per me Temptation Island”.

Temptation Island 2018, arriva la proposta di matrimonio


Terminata l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, Oronzo ha dichiarato in un’intervista: “Senza di lei mi sono sentito perso e ho iniziato a capire realmente tutto: stavo perdendo la persona più importante della mia vita. Ho capito in un giorno quello che non avevo compreso in 10 anni. Quest’esperienza mi ha permesso di guardarmi dentro”. E a quanto pare questa consapevolezza ha portato il ragazzo a fare un grande passo, ovvero a chiedere a Valentina di sposarlo!

Temptation Island 2018, l’anello comprato nella gioielleria di Gianpaolo

E sorprendentemente a dare notizia della proposta di matrimonio non sono stati i diretti interessati, Oronzo e Valentina, bensì un altro grande protagonista di Temptation Island 2018, ovvero Gianpaolo Quarta. L’ex fidanzato di Martina Sebastiani, grande amico di Oronzo nelle scorse ore ha postato su Instagram la foto dell’anello che Carinola ha regalato alla fidanzata. Sì, perché l’anello (bellissimo) è stato acquistato proprio nella gioielleria di proprietà della famiglia di Gianpaolo, che si trova in Salento.

Inutile dire che Valentina era al settimo cielo dalla gioia… ora si attende soltanto la data ufficiale delle nozze!

CATEGORIE Temptation Island