Pubblicato il: 26 Luglio, 2018  15352

Temptation Island 2018, una sola coppia è scoppiata: ecco di chi si tratta

Mancano appena due puntate al finale di stagione, ecco cosa è successo tra le coppie rimaste in gioco

Temptation Island 2018, una sola coppia è scoppiata: ecco di chi si tratta

Mancano appena due puntate al finale di stagione, ecco cosa è successo tra le coppie rimaste in gioco


Dopo l’uscita dal programma di Oronzo e Valentina e di Riccardo e Ida (entrambe le coppie stanno ancora assieme), sono quattro le coppie che sono rimaste in attesa del falò finale. Uno, quello tra Francesco e Giada, ci sarà già nel corso della penultima puntata che andrà in onda lunedì prossimo, 30 luglio 2018. Per le altre – ovvero per Andrea e Raffaela, Michael e Lara, Pierpaolo e Martina – si dovrà attendere l’ultima puntata, che andrà in onda due giorni dopo, ovvero mercoledì 1 agosto.

Temptation Island 2018, Andrea e Raffaela stanno ancora insieme

Che ne sarà dunque di queste coppie? Ebbene, a quanto sembra una sola coppia si è lasciata, mentre contro ogni previsione tutte le altre coppie sono uscite assieme. Sembra infatti che Andrea e Raffaela siano usciti assieme nonostante l’interesse palese di lui nei confronti della bellissima tentatrice Teresa Langella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (del tronista Leonardo Greco) con cui il ragazzo ha flirtato per tutto il tempo trascorso nel villaggio, pare facendo anche sconcezze sotto una coperta (anche se Teresa nega).

Temptation Island 2018, Lara ha davvero perdonato Michael?


Raffaela ha pianto moltissimo e nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2018 andata in onda, la terza, ha dovuto vedere per quattro falò, però alla fine com’era prevedibile ha perdonato il suo uomo. A quanto pare, del tutto inspiegabilmente, anche Michael e Lara sarebbero usciti insieme. Le reciproche ripicche, i tranelli che si sono tesi e tutto quello che si sono detti evidentemente nulla hanno potuto contro la voglia di riprovarci e vedere come potrebbe andare tra loro ora che sono più consapevoli di se stessi.

Temptation Island 2018, Martina perde la testa per Andrew e tradisce Pierpaolo

Anche Francesco e Giada sarebbero usciti assieme, e in questo caso – se davvero così sarà – i telespettatori tireranno un sospiro di sollievo. Sì, perché tra le coppie presenti in questa edizione del reality show di Maria De Filippi, indubbiamente quella formata da questi due bellissimi ragazzi che stanno assieme da ben nove anni è una delle più innamorate e unite. Niente da fare invece per Pierpaolo e Martina, che si sarebbero lasciati a seguito del tradimento di lei con il tentatore Andrew, che ha addirittura baciato.

E noi siamo comunque curiosi di vedere la reazione di Pierpaolo!

CATEGORIE Temptation Island