Aggiornato al: 28 Luglio, 2018  13249

Temptation Island 2018, Valentina scopre un nuovo tradimento di Oronzo

La coppia è nuovamente ai ferri corti e anche questa volta a quanto pare c'entra la "malattia delle donne"

Temptation Island 2018, Valentina scopre un nuovo tradimento di Oronzo

La coppia è nuovamente ai ferri corti e anche questa volta a quanto pare c'entra la "malattia delle donne"


Oronzo Carinola e Valentina De Biasi dopo Temptation Island 2018 sono tornati alla loro vita di sempre ancora fidanzati, ma non è durata a lungo. La coppia, infatti, sembrerebbe essersi detta addio già un paio di settimane dopo la fine del reality show di Maria De Filippi, e a quanto pare sarebbe stata lei a lasciare lui. Il motivo? A Carovigno, paese dei due, si mormora che Oronzo abbia nuovamente tradito Valentina e che questa, venutolo a sapere, abbia deciso di chiudere una volta per tutte.

Temptation Island 2018, che sta succedendo tra Oronzo e Valentina?

Già da qualche giorno qualcuno aveva notato che qualcosa non andava tra Oronzo e Valentina e subito è arrivata anche una testimonianza a conferma del fatto che tra i due protagonisti di Temptation Island 2018 stavolta è finita per davvero. Alcune ragazze, infatti, hanno incontrato Valentina in un locale di Carovigno, il suo paese, con le amiche; la ragazza stava parlando al telefono con Oronzo, e stando a quanto riportano i testimoni, gli avrebbe detto, testualmente: “Non cercarmi più!”.

Temptation Island 2018, la coppia è scoppiata: pare lui l’abbia nuovamente tradita


La giovane estetista avrà di nuovo cambiato idea, oppure, di ritorno dal villaggio, Oronzo ne ha combinato un’altra delle sue?! Per saperlo con certezza dovremo attendere l’uscita del prossimo numero di Uomini e Donne Magazine, ma i rumors in merito sono davvero tanti e parlato di un altro tradimento da parte di Oronzo Carinola che Valentina avrebbe scoperto subito dopo essere uscita assieme a lui dal reality show per coppie di fidanzati dove i due sono stati davvero pochissimo, appena qualche giorno.

Temptation Island 2018, i rumors sulla vicenda e lo strano post di Oronzo su Instagram

Non è chiaro se il tradimento in questione risalga a prima che la coppia partecipasse a Temptation Island 2018, ma Valentina lo avrebbe scoperto solo ora, oppure se il ragazzo appena uscito abbia già combinato qualcosa di così grave. Sta di fatto che poco fa sul profilo Instagram di lui è comparsa questa frase: “Dura la vita del bomber!”, che sembra chiaramente rimandare a un ragazzo single che si diverte con le donne. In attesa di ulteriori sviluppi, vi aspettiamo con le anticipazioni della nuova puntata del reality show di Canale 5.

Un’altra coppia, infatti, chiederà il falò!

CATEGORIE Temptation Island