Pubblicato il: 24 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3656

Temptation Island 2019, Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci stanno insieme: le foto

L'ex compagno di Nathaly Caldonazzo non ha perso tempo e sta uscendo con la giovanissima tentatrice

Visualizza Foto

Il flirt cominciato nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island 2019, per Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci continua anche fuori. I due si trovano assieme e hanno pranzato in un ristorante di Fregene. Entrambi sono voluti uscire allo scoperto pubblicando sui rispettivi profili Instagram delle foto che lasciano davvero poco spazio ai dubbi. Dunque è nata una nuova coppia? Staremo a vedere, per adesso sappiamo per certo che la passione che li ha uniti nel villaggio prosegue anche fuori!

Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci, momenti di intimità a Temptation Island 2019

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island Vip 2019 andata in onda lunedì 16 settembre 2019 su Canale 5, la show-girl Nathaly Caldonazzo ha assistito allibita alle immagini del fidanzato Andrea Ippoliti che entrava nella casa delle single (dove non ci sono le telecamere) assieme alla bella Zoe Mallucci, procace e soprattutto giovanissima tentatrice per la quale l’uomo sembra aver perso la testa. Nathaly infatti ha sottolineato come la ragazza sia quasi coetanea di sua figlia.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, Nathaly era l’amante di Andrea? Le parole della moglie di lui

Temptation Island 2019, Andrea per nulla scalfito dalla rottura con Nathaly Caldonazzo

Ma non è finita qui. tra Andrea e Zoe, infatti, ci sono stati strusciamenti vari, gemiti e sospiri che hanno avuto luogo prima sul balcone – dove sono stati ripresi dalle telecamere – poi all’interno dell’appartamento. Dalle finestre, infatti, si è intravisto come i due probabilmente si siano baciati e anche spogliati. O almeno, Andrea Ippoliti sembra a torso nudo. Ovviamente la cosa ha mandato su tutte le furie Nathaly, che una volta tornata nel villaggio delle fidanzate e chiesto il confronto immediato al compagno.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Andrea aggredisce Nathaly con violenza: interviene la Marcuzzi

Temptation Island 2019, Andrea e Zoe a pranzo insieme: le foto su Instagram parlano chiaro

Il falò di confronto, che ha visto un Andrea Ippoliti verbalmente violento, al punto che è stato addirittura ripreso da Alessia Marcuzzi, si è concluso con Nathaly che ha dato dello schifoso all’uomo ed è andato via. E chissà come la donna prenderà quello che è emerso poco fa sul web! Sì, perché dopo essere stato lasciato da lei, Ippoliti non ha perso tempo e a quanto pare sta frequentando la single Zoe anche lontano dalle telecamere: i due, infatti, adesso si trovano a pranzo insieme a Fregene.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, un’altra coppia abbandona: arrivano Alex Belli e Delia Duran

L’intenzione è proprio quella di farlo sapere a tutti, visto che sia lei che lui hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram la foto del tavolo a cui sono seduti, in un ristorante di periferia, con davanti lo stesso piatto di spaghetti allo scoglio. Dunque stanno insieme? Di certo si stanno frequentando.

CATEGORIE