Pubblicato il: 07 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3286

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni, un fidanzato beccato in intimità con una single: la reazione della compagna

Uno dei fidanzati avrebbe subito perso la testa per una tentatrice e la compagna si sarebbe così infuriata da pretendere il falò immediato

Visualizza Foto

A Temptation Island Vip 2019 sta accadendo di tutto. La coppia di cui parliamo oggi è quella formata da Stefano Macchi e Anna Pettinelli, che è stata a lungo oggetto nel gossip in quanto lui ha venticinque anni meno di lei (che ne ha sessantadue). A quanto pare Stefano l’ha fatta grossa. È stato ripreso dalle telecamere (sembra a sua insaputa) in atteggiamenti molto intimi con una delle single (sembra si tratti di Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice). E Anna avrebbe reagito chiedendo il falò di confronto immediato.

Temptation Island Vip 2 anticipazioni, Stefano Macchi avrebbe ceduto alle avances di Cecilia Zagarrigo

Le anticipazioni che vi stiamo dando sono state mostrate nel corso della registrazione della seconda puntata del trono di classico di Uomini e Donne 2019/2020, avvenuta venerdì scorso, 6 settembre 2019. Maria De Filippi ha infatti mostrato al pubblico un video in cui si vedeva Anna Pettinelli furiosa, dopo aver visto il fidanzato Stefano in intimità con una tentatrice. Pare estremamente probabile che si tratti dell’ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo, avvistata in esterna a Cagliari proprio con Stefano.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Temptation Island Vip 2019, Ciro Petrone fugge dal villaggio

Anticipazioni Temptation Island Vip 2019, la reazione furiosa di Anna Pettinelli

La reazione della Pettinelli non si è fatta attendere: dopo aver visto i filmati nel pinnettu, l’opinionista e conduttrice radiofonica ha chiesto il falò di confronto immediato. Stefano l’avrà accettato o avrà preferito non presentarsi? Di certo, visto che la coppia ha dichiarato di andare Temptation Island Vip 2019 perché lui voleva dimostrare a lei di essere esente dalle tentazioni, l’atteggiamento di Stefano la dice lunga. Ha ceduto ampiamente alle tentazioni e ne pagherà le conseguenze.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2 anticipazioni, Er Faina furioso con la fidanzata

E noi siamo davvero curiosi di vedere cosa gli dirà al falò la simpatica Anna, che notoriamente non ha peli sulla lingua!

CATEGORIE