Pubblicato il: 03 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4931

Temptation Island 2019, Arcangelo e Nunzia si sono lasciati: ecco cos’è successo

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone non starebbero più assieme dopo il secondo falò di confronto richiesto da lei

Visualizza Foto

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone si sono lasciati oppure no? Contrariamente a quanto sembra dall’ultima puntata di Temptation Island 2019, la coppia si sarebbe davvero separata. E questo nonostante il secondo falò di confronto chiesto da Nunzia, che nonostante il tradimento di lui con la tentatrice Sonia ha detto di aver capito i suoi errori e di voler ascoltare la verità di Arcangelo. Cosa sarà successo, dunque? La decisione di rompere stavolta l’avrà presa lui?

Temptation Island 2019, Arcangelo ha tradito Nunzia con Sonia

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone hanno dato spettacolo anche nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2019 andata in onda lunedì 1 luglio in prima serata su Canale 5. Dopo aver visto un tradimento palese da parte del fidanzato Arcangelo (con tanto di bacio alla tentatrice Sonia, che a onor del vero sembrava anche parecchio infastidita dalla cosa, quasi schifata), Nunzia ha chiesto immediatamente il falò di confronto. Tuttavia lui non aveva alcuna intenzione di presentarsi.

LEGGI ANCHE —  Andrea e Jessica stanno ancora insieme?

Temptation Island 2019 news, la coppia è davvero tornata insieme?

È stato Filippo Bisciglia che ha dovuto convincere Arcangelo ad andare, consapevole di ciò che aveva visto Nunzia. Quando Arcangelo aveva baciato la tentatrice Sonia, infatti, il ragazzo era convinto di non essere né registrato, né ripreso. Al falò di confronto, Nunzia ha lasciato Arcangelo tra la soddisfazione del pubblico e i commenti entusiasti dei telespettatori sui social. Poi, però, è tornata sui suoi passi e ha chiesto a Filippo un nuovo falò di confronto, che ha ovviamente ottenuto.

LEGGI ANCHE — Federica Lepanto parla di Massimo e Ilaria

Anticipazioni Temptation Island 2019, Arcangelo e Nunzia si sarebbero definitivamente lasciati dopo il secondo falò

Le parole di Nunzia Sansone in questa occasione hanno scioccato tutti. “In questi giorni ho capito i miei errori. Ho capito di aver sbagliato e penso sia giusto parlargli” ha detto la ragazza. “Voglio ascoltarlo e stare a sentire la sua verità”. Insomma, nonostante le corna in diretta, Nunzia sembrava decisa a voler dare una nuova opportunità al rapporto con Arcangelo. Eppure gli amici della coppia hanno rivelato che i due oggi non stanno più insieme… Gli scenari possibili perciò sono diversi.

LEGGI ANCHE — Ecco chi sono le sei coppie di Temptation Island 2019

O è stato lui a lasciare lei, oppure la coppia è tornata assieme nel corso del secondo falò di Temptation Island 2019 ma è scoppiata non appena tornata a casa. Lo scopriremo lunedì!

CATEGORIE